Mercoledì, 22 Maggio 2024
Domenica, 10 Novembre 2019 18:16

Under 16 Serie A/B – Torino perde 5-1 con la Samp: quinta sconfitta di fila

Scritto da

10° GIORNATA – I granata prendono 5 gol in trasferta ma a tratti esprimono un buon calcio, la vittoria però manca dal 6 ottobre. 


Il Torino perde la quinta partita consecutiva, un 5-1 in casa della Sampdoria che lascia i piemontesi a 7 punti. Sono però i ragazzi di Fioratti ad andare in vantaggio al 4’ minuto con una bella azione al limite dell’area: doppio scambio chiuso con un passaggio alto a superare la difesa, Maniscalco raccoglie e sul primo palo fa lo 0-1. Un’uscita sbagliata del Toro però favorisce il pareggio della Samp che recupera palla e, dopo un tiro fermato dalla traversa, Polli trova l'1-1 con un tap-in. Al 31’ i blucerchiati vanno in vantaggio con Pizzato che arrivato sulla linea di fondo sterza e tira una sassata addosso al portiere, avendo poco angolo disponibile, la palla però sbatte sul portiere e va in porta. Il primo tempo si conclude quindi 2-1.
Nel secondo tempo il Torino riprende a produrre gioco ma i liguri segnano tre gol identici, due sul lato sinistro ed uno sul lato destro: lancio lungo dalla trequarti per il taglio di un giocatore che, ricevuta palla, tira e segna toccando il palo lontano. Il tutto viene reso più difficile dall’espulsione diretta di Ruscello per un fallo da dietro sul 3-1. 

SAMPDORIA-TORINO 5-1
RETI: pt 4’ Maniscalco (T), pt 17’ Polli (S), pt 31’ Pizzato (S), st 25’ Tozaj (S), st 38’ Polli (S), st 43’ Pozzato (S)

Letto 2160 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta