Domenica, 26 Maggio 2024
Domenica, 06 Ottobre 2019 18:23

Under 16 Serie A/B – Juventus rimonta e vince 2-1, il Toro passeggia sul Livorno

Scritto da

5° GIORNATA – I bianconeri hanno la meglio sulla Lazio grazie ai gol di Maressa e Galante, i granata vincono 5-0 contro il Livorno. 


La Juventus batte in esterna per 1-2 la Lazio, terza vittoria consecutiva per i bianconeri che salgono a quota 10 punti. I biancocelesti passano in vantaggio nel primo tempo ma nella ripresa Maressa pareggia i conti, a decidere la partita è un altro gol di Galante che arriva a quota quattro reti in altrettante partite. 
Il Torino vince agilmente in casa contro il Livorno (fanalino di coda) per 5-0, risultato che porta i granata a 7 punti. Alla fine del primo tempo il risultato è già di 4-0 per la squadra di Fioratti, la ripresa è una formalità che viene vivacizzata da due pali colpiti dai piemontesi e dalla rete finale di Azizi, entrato nel secondo tempo. 

LAZIO-JUVENTUS 1-2
RETI: pt 30’ Crespi (L), st 8’ Maressa (J), st 20’ Galante (J)
LAZIO: Morsa, Bedini, Quaresima, Mancini, Ruggeri, Perazzolo, Tallini, Marafini, Crespi, Napolitano, Milani.
A disp. Sternini, Vecchi, Del Mastro, Nannini, Carboni, Serafini, Nori, Rossi, Legnante. All. Alboni.
JUVENTUS (4-3-1-2): Daffara; Dellavalle, Nobile, Blesio; Maressa, Doratiotto, Valdesi; Hasa; Galante, Turco. A disp. Scaglia, Ventre, Amansour, Elefante, Antolini, Pelliteri, Ledonne, Condello, Orlando. All. Bonatti.

TORINO-LIVORNO 5-0
RETI: pt 7’ Toma, pt 24’ Vinotti, pt 26’ e pt 36’ Maniscalco, st 41’ Azizi 
TORINO: Virano (st 31’ Mora), Barbagiovanni, Cesari, Dellavalle, Vinotti, Rettore (st 22’ Fioccardi), Maniscalco (st 22’ Vander Elst), Milazzo (st 13’ Azizi), Toma (st 13’ Pino), Vaiarelli (st 13’ Bonelli), Furlan (st 22’ Garello). A disp. Spadafora, Ceriali. All. Fioratti
LIVORNO: Farnesi, Galeone, Arcuri, Disegni, Tronchetti, El Wafi, Forte, Mori, Lika, Bagnoli, Cadiaga. A disp. Di Bonito, Buchignani, Accorsini, Borri, Fiorito, Guerrucci, Campinotti. All. Di Stefano

Letto 1914 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta