Martedì, 23 Luglio 2024

Tornei della scuola calcio

Tutti i pezzi relativi alla scuola calcio

SORTEGGI - 15 società partecipanti per ciascuna delle 10 categorie coinvolte, 158 squadre, 288 partite: i numeri del torneo sono già impressionanti. Le categorie agonistiche in campo dal 30 agosto all’8 settembre, finali di Esordienti e Pulcini tea sabato 21 e domenica 22 settembre, festa finale e premiazione sabato 28…
COMUNICATO STAMPA - BeKings e Torino FC organizzano  il torneo dedicato alle categorie Under 11 e Under 10, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre, con 120 squadre in arrivo da tutta Europa Nell’ultimo fine settimana di settembre la città di Torino ospiterà un evento calcistico internazionale, la prima…
TUTTE LE PARTITE - Fischio d'inizio martedì 3 settembre per le due annate di Pulcini, il giorno dopo per quelle di Esordienti. Finali nell'impianto sportivo del Chisola, a Vinovo, domenica 15 settembre ESORDIENTI 2012 - Campo Chieri • Chieri, via Andezeno 76 Girone A: Volpiano Pianese, Pro Eureka, Nichelino Hesperia,…
PRESENTAZIONE E SORTEGGIO - Ieri sera sono stati definiti i gironi della 21esima edizione del torneo di inizio stagione aperto a tutte le categorie del settore giovanile e della scuola calcio, cui partecipa anche la Sisport campione in carica (che ha dovuto rinunciare al SuperOscar per la mancanza dell’Under 19).…
PRESENTAZIONE E SORTEGGI - Tutto pronto per la 44ª edizione del SuperOscar, il torneo che apre la stagione sportiva e coinvolge tutte le categorie di settore giovanile e della scuola calcio. Ecco i gironi, sorteggiati questa sera a Settimo. UNDER 19 - Campi Collegno Paradiso, Barcanova, Cbs, Lucento OTTAVI DI…
TORNEO - Bianconeri al comando nella graduatoria definitiva, davanti alle altre teste di serie Chisola, Volpiano Pianese e Alpignano. La Sisport balza al decimo posto grazie alla vittoria del titolo regionale Under 14, ma deve rinunciare al torneo vista la mancanza dell’Under 19: c’è spazio quindi anche per il Cenisia.…
FINALI - Lucento sul podio dopo una prova di alto spessore, nulla da fare per il buon Aygreville. La finalissima è la degna conclusione di una bellissima manifestazione, con Cenisia e Pro Collegno a darsi, sportivamente, battaglia sotto l'incitamento costante del pubblico.   Nella finalina per il 3°/4° posto trionfo…
GALLERIA FOTOGRAFICA - Spettacolare cerimonia a fine mattinata, con la tribuna piena di pubblico festante e la presenza dei supereroi. Oltre alle prime quattro squadre classificate per ogni categoria, sono state premiate le società che hanno ospitato le partite (Lucento, Lascaris e Collegno Paradiso) e le altre due che hanno aderito…