Domenica, 26 Maggio 2024
Domenica, 13 Ottobre 2019 16:38

Under 16 Serie A/B - Juve inarrestabile. Toro matato nel finale

Scritto da

6° GIORNATA - Juventus sempre in scia del Genoa, a pari punti con il Sassuolo, che nel finale piega il Torino.


Viaggia ai mille all’ora la Juventus, che conquista la sua quarta vittoria sulle cinque partite fin qui disputate ai danni della Virtus Entella. Ma non è stata una passeggiata, quella dei ragazzi di Andrea Bonatti: il primo tempo è finito in parità, con il gol di Hasa che ha ripreso il vantaggio ligure; poi i bianconeri sono usciti alla grande nella ripresa, anche grazie alla superiorità numerica dovuta all’espulsione di Cucciniello, e hanno conquistato i tre punti con le reti di Galante e Ventre.
Bianconeri ancora imbattuti e sempre alla rincorsa della capolista Genoa, oggi impostasi 3-0 sul Pisa, con i rossoblu che hanno pur sempre una partita in più.
13 punti e 6 partite disputate anche per il Sassuolo, che oggi ha avuto la meglio dei granata dopo una partita ricca di emozioni. E' il Toro a partire meglio, con Vaiarelli subito in rete in apertura d'incontro, ma la doppietta di Baldani chiude l'intervallo con i padroni di casa avanti. L'inizio di secondo parziale è nuovamente a tinte granata e arriva l'immediato pareggio di Bonelli. Ma a metà ripresa l'autore del 1-0 Vaiarelli viene allontanato dall'arbitro, i padroni di casa premono e finiscono per passare con il gol di capitan Kumi. 
Toro che ferma a tre la striscia di risultati utili consecutivi e la prossima giornata è atteso dalla difficile sfida casalinga con il Genoa.


JUVENTUS-VIRTUS ENTELLA 3-1
RETI: pt 20′ R. Costa (VE), 37′ Hasa (J), st 7′  Galante (J), 42′ Ventre (J).
JUVENTUS (4-3-1-2): Ratti; Ghiardelli (1′ st Condello), Dellavalle, Antolini, Blesio (29′ pt Amansour); Ventre, Pellitteri (1′ st Ledonne), Doratiotto (37′ st Piras); Hasa (37′ st Orlando); Turco (18′ st Valdesi), Galante. A disp. Scaglia, Nobile, Elefante. All. Andrea Bonatti.
VIRTUS ENTELLA: Borrelli, Giammaresi, Guazzi, Cucciniello, Pandiscia, Cavriani, Matarozzi, Amato, G. Costa, R. Costa, Andreazza. A disp. Bartolozzi, D’Aiuto, Linale, Bignone, Casagrande, Occhipinti, Trevisol, Thioune. All. Yari Cossentino.
Note: espulso Cucciniello (VE) al 23′ pt per doppia ammonizione.


SASSUOLO-TORINO 3-2
RETI: pt 4' Vaiarelli (T), 29' e 39' Baldari (S), st 3' Bonelli (T), 40' Kumi
SASSUOLO: Pizzolato, Ughetti (st 30' Baccarini), Incerti (st 23' Milano), Semeraro, Mambelli, Corradini, Liguori (st 13' Loporcaro), Zafferri, Baldari, Sighinolfi (st 27' Exauce), Kumi. A disp. Merli, Strozzi, Baldini, Cinquegrano, Boakye. All. Bucchioni
TORINO: Virano, Spadafora (pt 42' Barbagiovanni), Cesari (st 38' Ceriali), Dellavalle, Vinotti, Rettore, Azizi (st 15' Pino), Milazzo (st 22' Maniscalco), Toma (st 38' Furlan), Vaiarelli, Bonelli (st 22' Garello). A disp. Palano, Barracane, Cafà. All. Fioratti
ESPULSO: st 27' Vaiarelli (T)

EMPOLI-FIORENTINA 0-2

GENOA-PISA 3-0

LIVORNO-SPEZIA

PARMA-LAZIO 0-2

Letto 1958 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta