Giovedì, 09 Febbraio 2023
Domenica, 26 Maggio 2019 17:34

Under 16 Serie A/B - Basta il pareggio: Juventus alle semifinali 

Scritto da

QUARTI DI FINALE/RITORNO - La Vecchia Signora pareggia 2-2 contro gli orobici e raggiunge le semifinali, proseguendo un’ottima annata. 


La Juventus pareggia 2-2 al ritorno con l’Atalanta e passa il turno, in virtù della vittoria esterna per 5-1. I bianconeri vanno in vantaggio poco dopo il fischio d’inizio con Giorgi, segnando su un cross di Bonetti. Il raddoppio arriva dopo venti minuti ancora con Giorgi che è lesto su una ribattuta dopo un tiro di Pisapia. La Dea reagisce e accorcia con Rosa dopo cinque minuti e pareggia su rigore nella ripresa con De Napoli. I ragazzi di Beruatto accedono quindi alle semifinali della competizione.  

JUVENTUS-ATALANTA 2-2
RETI: pt 2’ e pt 21’ Giorgi (J), pt 25’ Rosa (A), st 9’ De Napoli (A)
JUVENTUS (4-2-3-1): Senko; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia (st 33’ Mauro); Pisapia (st 33’ Savona), Salducco; Giorgi (st 14’ Ferraris), Miretti (st 14’ Andreano), Chibozo (st 33’ Petronelli); Bonetti. A disp. Olivero, Giorcelli, Omic, Lofrano. All. Beruatto.
ATALANTA: Sassi, Diaby, Ceresoli, Berto, Moraschi, Scalvini, Giovane, Oliveri, Rosa, Caia, De Nipoti. A disp. Rodegari, Grassi, A. Mehic, D. Mehic, Ndour, Riu, Dervishi, Pagani, Lozza. All. Zanchi.

Letto 828 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta