Lunedì, 06 Febbraio 2023
Domenica, 19 Maggio 2019 17:49

Under 16 Serie A/B - Chibozo Forza 3: 1-5 all’Atalanta e quarti ipotecati

Scritto da

QUARTI DI FINALE/ANDATA - I bianconeri rifilano cinque reti agli orobici con tre reti di Chibozo, le semifinali sono più vicine.


La Juventus ipoteca la qualificazione con la vittoria per 1-5 in casa dell’Atalanta. Angel Chibozo, giocatore del Benin arrivato a stagione in corso, ha avuto un impatto devastante sulla stagione ed anche in questa gara: tripletta tra primo e secondo tempo. Accorcia De Nipoti su rigore per la Dea ma i bianconeri fanno l’allungo decisivo con le reti di Bevilacqua e Bonetti. I ragazzi di Beruatto concludono sull’1-5 e mettono un piede (e mezzo) in semifinale.    

ATALANTA-JUVENTUS 1-5
RETI: pt Chibozo (J), pt Chibozo (J), pt rig. De Nipoti (A), st Chibozo (J), st Bevilacqua (J), st Bonetti (J)
ATALANTA: Sassi, Diaby, Grassi, Berto, Moraschi, Scalvini, Ceresoli, Oliveri, Rosa, Caia, De Nipoti. A disp. Rodegari, Testa, Mehic, Bonfanti, Ndour, Riu, Dervishi, Pagani, Lozza. All. Zanchi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Senko; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia; Salducco, Miretti (st Pisapia); Bevilacqua (st Ferraris), Omic (st Andreano), Chibozo (st Lofrano); Bonetti (st Giorgi). A disp. Oliveto, Giorcelli, Savona, Mauro. All. Beruatto.

Letto 1207 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta