Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Domenica, 02 Febbraio 2020 15:03

Under 15 Serie C – Pro Vercelli perde a Monza: il Renate si avvicina alla vetta

Scritto da

15° GIORNATA – Le bianche casacche cadono 1-0 sul campo del Monza e ora il le pantere braccano la Pro Vercelli ad un punto di distanza. Sconfitta per il Novara, pareggio 


La Pro Vercelli perde 1-0 in casa del Monza, squadra che si presenta in modo compatto e costringe i piemontesi ad arretrare nel primo tempo. Nella ripresa l’incontro si equilibra ma su una ripartenza a cinque minuti dal termine il Monza trova il gol dell’1-0, sufficiente a far perdere la prima partita stagionale alle bianche casacche. I ragazzi di Mister Mero sono ancora in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Renate, vincente in giornata. Sconfitta per il Novara che perde 1-2 ad Olbia nell’anticipo del sabato, i sardi segnano al 20’ minuto sia del primo sia del secondo tempo andando sul 2-0. La squadra di Brizzi accorcia con Atlante a quattro minuti dalla fine, troppo tardi per evitare la sconfitta che fa rimanere il Novara a 32 punti. Successo per l’Alessandria che vince 1-2 sul campo del Lecco, i grigi sbloccano al primo minuto di gara con De Francisci ma a metà frazione pareggiano i lombardi. Nel secondo tempo è decisiva la rete di Zucco che porta i grigi a 22 punti al 5° posto.
Pareggia il Gozzano 0-0 contro Giana Erminio, buon risultato per i rossoblù che si vedono annullare due gol (il secondo in pieno recupero e senza proteste avversarie): primo pareggio della stagione e prima partita senza gol subiti per il Gozzano che sale a 7 punti.  

LECCO-ALESSANDRIA 1-2
RETI: pt 1’ De Francisci (A), pt 26’ Bertolio (L), st 28’ Zucco (A)

MONZA-PRO VERCELLI 1-0

OLBIA-NOVARA 2-1
RETI: pt 20’ Mauro (O), st 20’ Carpinelli (O), st 31’ Atlante (N)

GOZZANO-GIANA ERMINIO 0-0 

Pergolettese-Renate 2-4
Como-Pro Patria 3-3

Letto 1461 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta