Sabato, 20 Luglio 2024
Domenica, 26 Marzo 2023 21:56

Under 17 Serie A e B – La Juve batte la Samp di misura, il Toro affonda col Genoa: nel prossimo turno il derby

Scritto da
Alessandro Ventre Alessandro Ventre

23^ GIORNATA – Ventre decide a due dalla fine l’incontro di Vinovo contro i blucerchiati. Bianconeri ora secondi, a meno uno dalla Fiorentina capolista. Il Toro subisce cinque reti dal Genoa: inutili i timbri di Desole e Magnino


La Juventus al termine della ventitreesima giornata del campionato Under 17 Serie A e B si ritrova a una sola lunghezza dalla vetta della classifica. Le ragioni vanno ritrovate nel successo odierno maturato nel finale di match ai danni della Sampdoria. L’1-0 finale è frutto infatti della rete siglata a due dalla fine di Alessandro Ventre. Una vittoria che conferma l’ottimo ruolino interno dei bianconeri, quest’oggi al quinto successo consecutivo di fronte al proprio pubblico, condito dalla terza rete inviolata in fila. Non è andata allo stesso modo al Torino, nuovamente sconfitto. A lasciar l’amaro in bocca ai granata quest’oggi è il Genoa, con una manita: 5-2 il finale, in una gara che ha confermato la distanza in termini di classifica. Per gli ospiti l’illusoria rete del pari di Desole alla mezz’ora dopo l’inziale vantaggio del Grifone con Romano, il quale figurerà due volte sul tabellino. Oltre a lui Fazio, Ekhator e Sancito. Inutile la rete del granata Magnino a match ormai più che deciso. Nel prossimo turno la resa dei conti tra le due torinesi: in programma c’è il derby.



GENOA-TORINO 5-2
RETI: pt 23’ Romano (G), pt 30’ Desole (T), st 9’ Fazio (G), st 12’ Ekhator (G), st 26’ Sancito (G), st 38’ Magnino (T), st 45’ Romano (G)
JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0
RETI: st 43’ Ventre    
 

Letto 2057 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta