Giovedì, 13 Giugno 2024
Domenica, 07 Ottobre 2018 19:04

Under 16 Serie A/B - Juve torna alla vittoria, Torino sindrome del pareggio

Scritto da

5° giornata - La Juventus vince in casa con la Lazio e ritrova i 3 punti che mancavano dalla prima giornata, seguita da una sconfitta e 2 pareggi, arrivando ad 8 punti. Il Torino con lo Spezia pareggia ancora (già il terzo dell’anno) e sale a quota 3 punti, non avendo ancora ottenuto una vittoria.


I bianconeri finiscono il primo tempo in parità contro i biancocelesti con le reti di Salducco prima e Mancino poi. Nella ripresa l’eroe del derby Bonetti porta in vantaggio la Vecchia Signora per poi andare ad archiviare la pratica con il 3-1 di Petronelli. Il Torino invece pareggia per l’ennesima volta, dopo essere andato in svantaggio nel primo tempo sul gol dello spezzino Chietti su rigore, i granata recuperano la partita con Mazzota ad inizio ripresa.

LAZIO-JUVENTUS 3-1
RETI: pt Salducco (J), pt Mancino (L), st Bonetti (J), st Petronelli (J). 
LAZIO: Di Fusco, Franco, Ferlicca, Zaghini, Pollini, Santovito, Santilli, Ferrante, Riosa, Manzo, Mancino. A disp. D’Alessandro, Petrucci, Felici, Adilardi, Bonanno, Ancillai, Ingranata, Campagna, Castigliani. All. Marco Alboni.
JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Saio, Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (st 38’ Mauro); Bevilacqua (st 28’ Savona), Miretti (st 35’ Andretta), Lofrano (st 1’ Petronelli); Bonetti. A disp. Cordaro, Fiumanò, Mele, Ferraris. All. Paolo Beruatto.

TORINO-SPEZIA 1-1
RETI: pt 14’ rig. Chietti (S), st 14’ Mazzota (T)

LE ALTRE
Genoa-Fiorentina 4-3
Cremonese-Sampdoria 1-1
Livorno-Parma 3-2
Sassuolo-Carpi 3-0
Riposa: Empoli

Letto 1625 volte Ultima modifica il Domenica, 07 Ottobre 2018 19:10

Registrati o fai l'accesso e commenta