Giovedì, 13 Giugno 2024
Domenica, 30 Settembre 2018 17:30

Under 16 Serie A/B - Pareggio nel derby della Mole, 2-2 all’ultimo respiro con rovesciata di Bonetti

Scritto da

4° Giornata - Una partita equilibrata quella tra Juventus e Torino che arrivano rispettivamente da un pareggio con la Cremonese per i bianconeri ed una brutta sconfitta con la Fiorentina per i granata. La partita vede andare in vantaggio i bianconeri grazie a Bonetti su assist di Mulazzo, tra i migliori in campo. Il Torino ha più occasioni dei bianconeri segnando con una precisa punizione di Ordisci e su sviluppi da calcio d’angolo con Imperato; la Juventus può però contare sull’ottima prestazione del portiere Basso per mantersi a galla. Nel finale una rovesciata di Bonetti in mischia gli vale la doppietta e soprattutto il punto alla Vecchia Signora.


JUVENTUS-TORINO 2-2
RETI: pt 12’ e st 41’ Bonetti (J), pt 25’ Ordisci (T), st 2’ Imperato (T)
JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Giorcelli (32′ pt Saio), Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (20′ st Petronelli); Bevilacqua (40′ st Fiumanò), Miretti, Lofrano (20′ st Ferraris); Bonetti. A disp. Cordaro, Savona, Mauro, Mele, Andretta. All. Paolo Beruatto.
TORINO: Edo, Imperato, Ordisci, Maugeri, Pace, Juricic, Calò, Savini, Licciardino, La Marca, Mele. A disp. Fiorenza, Marafioti, Della Valle, Gallazzi, Gentile, Emanuello, Mazzotta, Barbieri. All. Andrea Menghini.

LE ALTRE
Empoli-Livorno 3-1
Fiorentina-Lazio 1-1
Parma-Genoa 4-2
Sampdoria-Sassuolo 3-0
Spezia-Cremonese 2-0
Riposa:Carpi

Letto 1583 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta