Domenica, 21 Luglio 2024
Domenica, 14 Ottobre 2018 17:10

Under 16 Serie A/B - Derby Piemonte-Liguria ai liguri, sconfitte Juventus e Torino

Scritto da
6° giornata - La Juventus subisce una pesante battuta d’arresto e rimane ferma a 9 punti, in una zona di classifica che non gli si confà. Il Torino non riesce ancora a trovare la vittoria e rimane nelle zone basse della classifica a 4 punti in 6 partite.

Il Torino perde in trasferta contro la Sampdoria in una partita compromessa sin dal primo tempo. I granata si ritrovano sotto di 4 gol dopo la prima frazione a causa anche della doppietta di un ottimo Bertozzi. Nella seconda metà di gioco i ragazzi di Menghini sfoderano una grande reazione e, nonostante l’espulsione di La Marca, riescono ad accorciare le distanze in due occasioni con Barbieri e Gallazzi; ciò non basta per evitare la sconfitta finale per 4-2.
La partita della Juventus è indomabile, calma piatta per tutto il primo tempo ed uragano nella seconda frazione, con 5 gol in poco più di 20 minuti. Continui ribaltamenti di fronte che alla fine vedono prevalere i rossoblu con un gol di Biaggi su rigore a dieci minuti dal termine.

 

SAMPDORIA-TORINO 4-2
RETI: pt 17’ e 34’ Bertozzi, pt 21’ Donati, pt Malgrida (S), st 28’ Barbieri, st 35’ Gallazzi (T)
Espulso: st 7’ La Marca (T)

JUVENUS-GENOA 2-3

RETI: st 12′ Bevilacqua (J), st 17’ Vassallo (G), st 27′ Romio (G), st 33′ Saio (J), st 35′ rig. Biaggi (G).

JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Saio, Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (st 20 Pisapia), Bevilacqua (st 20’ Ferraris), Miretti, Petronelli (st 34’ Savona), Bonetti. A disp. Basso Palmiero, Giorcelli, Fiumanò, Mauro, Andretta, Lofrano. All. Paolo Beruatto.
GENOA: Allarmati, Nesci, Boci, Bolcano, Zanetti, Hanxhari Albi, Vassallo, Biaggi, Viola, Insolito, Bacherotti. A disp. Della Pina, Gigliotti, Patini, Panait, Broso, Del Prete, Castiglione, Piccardo, Romio. All. Marco Oneto.

 
LE ALTRE
Spezia-Lazio 0-1

Parma-Empoli 1-2

Carpi-Cremonese 0-2

Fiorentina-Livorno

Riposa:Sassuolo
 
Letto 1634 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta