Lunedì, 22 Luglio 2024
Domenica, 15 Dicembre 2019 17:57

Under 16 Serie A/B – Juve pareggia e chiude da imbattuta, Torino fa 0-0 con il Pisa

Scritto da

13° GIORNATA – I bianconeri finiscono l’anno con un 3-3 contro il Sassuolo, risultato mantenuto nonostante l’inferiorità numerica nel finale. I granata creano ma non segnano nel pareggio contro il Pisa. 


La Juventus pareggia per 3-3 contro il Sassuolo e chiude il girone d’andata da imbattuta, 1° in classifica a 32 punti con 7 lunghezze di vantaggio sul Genoa. I bianconeri subiscono in difesa ma sono precisi in attacco, la squadra di Bonatti nel finale rimane in otto uomini a causa di tre espulsioni, i neroverdi si riversano in attacco ma la Vecchia Signora resiste e mantiene l’imbattibilità in Campionato. 

Pareggio anche per il Torino che impatta per 0-0 sul Pisa, un punto che arriva dopo la sconfitta contro l’Entella ma la vittoria manca ai granata da otto partite. La formazione di Fioratti è quella ad andare più vicina al vantaggio, complici sfortuna e imprecisione il Toro non segna, colpendo pali e traverse. Il Torino chiude l’anno a 9 punti, in penultima posizione ma con una classifica corta (5 squadre in 4 punti) escluso il Livorno, ultimo per distacco.

SASSUOLO-JUVENTUS 3-3
RETI: Maressa (J), Le Donne (J), Amansour (J).
SASSUOLO: Pizzolato, Baccarini, Incerti, Milano, Semeraro, Corradini, Liguori, Salvemini, Loporcaro, Sighinolfi, Kumi. A disp. Rosa, Trozza, Fabiani, Bellentani, Zafferri, Boakye, Di Bitonto, Gasparro, Moriano. All. Bucchioni.
JUVENTUS (4-3-3): Scaglia; Ghiardelli, Dellavalle, Nobile, Blesio; Ledonne, Doratiotto, Maressa; Galante, Turco, Condello. A disp. Daffara, Piras, Elefante, Amansour, Ventre, Pellitteri, Costanza, Orlando. All. Bonatti.

TORINO-PISA 0-0
TORINO: Virano, Barbagiovanni, Fioccardi, Della Valle, Vinotti, Barracane, Ruscello, Azizi (st 41’ Maniscalco), Garello (st 11’ Furlan), Vaiarelli, Pino. A disp. Mora, Cesari, Sarnelli, Ceriali, Vander Elst, Cafà. All. Fioratti. 
PISA: Maianti, Del Pecchia, Ceccanti, Sebastiano, Lelli, Provinzano, Passoni, Signorini, Stigliano, Cecilia, Poerio. A disp. Colucci, Nannetti, Biagini, Di Vita, Montagnani, Kazazi, Benedini, Scarpi, Balducci. All. Lisuzzo. 

Letto 2450 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta