Domenica, 19 Maggio 2024
Domenica, 03 Novembre 2019 17:36

Under 16 Serie A/B - Juve batte 1-2 lo Spezia: ancora Hasa e Galante. Perde in casa il Torino

Scritto da

9° GIORNATA – I granata vengono sconfitti 1-2 dal Parma mentre i bianconeri non mollano il Genoa in vetta e vincono con le reti Hasa e Galante. 


Il Torino perde la terza partita consecutiva: cade in casa contro il Parma per 1-2 e resta a 7 punti. Il Parma segna l’1-0 dopo 19 minuti con Leoni che da dentro l’area sfrutta una ribattuta non eccelsa della difesa granata, gli ospiti si portano anche sullo 0-2 grazie ad un tiro a giro imparabile di Saponara dalla sinistra. I granata reagiscono con Pino (fondamentale in zona gol per il Toro) che dopo una bella azione personale sulla destra supera il portiere, in uscita bassa, con un pallonetto sul palo opposto. La formazione di Fioratti prende anche una traversa ma finisce il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la partita non regala particolari emozioni con il Parma che lancia lungo ed i piemontesi che rimangono in dieci uomini a causa dell’espulsione di Barracane, facendo concludere il match sull’1-2. 
Vince la Juventus in casa dello Spezia per 1-2, altro risultato positivo dopo i tre punti nel derby che confermano l’imbattibilità stagionale dei bianconeri. Tutte le reti dell’incontro arrivano nel primo tempo con la Vecchia Signora che prevale grazie ai gol di Hasa e Galante, già ampiamente abituati ad essere decisivi nell’avvio d’annata. Con questo risultato la formazione di Bonatti sale a 22 punti ad una lunghezza dal Genoa, ricordando però che i rossoblù non hanno ancora usufruito del turno di riposo. 

TORINO-PARMA 1-2
RETI: pt 19’ Leoni (P), pt 22’ Saponara (P), pt 24’ Pino (T)
TORINO: Palano, Barracane, Rettore, Della Valle, Vinotti (st 14’ Toma), Ruscello (st 36’ Milazzo), Barbagiovanni, Maniscalco, Bonelli, Pino (st 36’ Azizi), Ceriali. A disp. Mora, Cesari, Fioccardi, Sarnelli, Vander, Furlan. All. Fioratti
PARMA: Iselle, Brunani, Gandelli, Ubaldi, Perez, Torri, Ribaudo, Leoni, Cavalca, Del Bello, Saponara. A disp. Piga, Bertolotti, Musso, Olivieri, Odierno, Vona, Onesto, Antognoni. All. Di Benedetto 

SPEZIA-JUVENTUS 1-2
RETI: pt Hasa (J), pt Galante (J)
SPEZIA: Dido, Santochirico, Bonini, Salerno, G. Ratti, Mulattieri, Ivani, Leoncini, Donati, Savoia, Deloriè. A disp. S. Ratti, Passalacqua, Sabatini, Bonacorsi, Senatore, Torri, Beltrano, Berni. All. Vecchio.
JUVENTUS (4-3-1-2): Daffara; Amansour, Dellavalle, Nobile, Blesio; Ledonne, Doratiotto, Valdesi; Hasa; Galante, Condello. A disp. Ratti, Antolini, Ventre, Elefante, Costanza, Ghiardelli, Pellitteri, Piras, Orlando. All. Bonatti.

Letto 1907 volte Ultima modifica il Martedì, 05 Novembre 2019 13:13

Registrati o fai l'accesso e commenta