Domenica, 16 Giugno 2024
Domenica, 04 Novembre 2018 19:05

Under 16 Serie A/B - Doppietta Bonetti in Juve-Empoli 3-1. Torino perde 2-0 contro il Sassuolo

Scritto da

8° Giornata - Juventus vince in scioltezza contro l’Empoli per 3-1 grazie alla doppietta di Bonetti ed il gol di Lucchesi. Il Toro perde 2-0 con il Sassuolo in una partita difficile già nel pronostico.


La Juventus vince 3-1 sull’Empoli in una partita mai stata in discussione, già nella prima frazione i bianconeri vanno in duplice vantaggio grazie al difensore Lucchesi ed al bomber Bonetti. Nel secondo tempo sempre Bonetti allarga a 3 reti il divario tra le due formazioni; nel finale un rigore di Degli Innocenti regala un gol all’Empoli. I ragazzi di Beruatto salgono così a 14 punti in classifica.
Il Torino perde il match di giornata contro il Sassuolo per 2-0. Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale nello scorso turno, i granata si fermano contro una delle squadra più in forma del campionato (Sassuolo primo a pari punti con il Genoa). I ragazzi di Menghini quindi rimangono fermi a 7 punti, raggiunti dal Parma vittorioso di giornata. 

JUVENTUS-EMPOLI 3-1
RETI:pt Lucchesi (J), pt e st Bonetti (J), st rig. Degli Innocenti (E)
JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi (st 37’ Fiumanò), Saio, Lucchesi, Turicchia; Salducco, Pisapia; Bevilacqua (st 37’ Ferraris), Miretti (st 30’ Andretta), Petronelli (st 30’ Giorgi); Bonetti. A disp. Oliveto, Giorcelli, Mauro, Mele, Lofrano. All. Paolo Beruatto.
EMPOLI: Biagini, T. Ricci, Tognetti, Degli Innocenti, Gaffi, Morelli, Rizza, Fazzini, Fiumalbi, Rossi, Romeo. A disp. Paci, Boghean, Bosfa, Curumi, Di Natale, Inguscio, Romanini, F. Ricci, Sottili. All. Antonio Buscè.

SASSUOLO-TORINO 2-0
RETI: Ferrara, Capogna 

Carpi-Lazio 0-3
Fiorentina-Parma 2-3
Sampdoria-Genoa 2-3
Spezia-Livorno 0-1
Riposa:Cremonese

Letto 1778 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta