Martedì, 23 Luglio 2024
Domenica, 08 Gennaio 2017 20:22

Sette bellezze Vicus, cade l'Olimpic Saluzzo (T. Pulcino di Pasqua - 2007)

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La Vicus La Vicus

Moretta, 8 gennaio 2017

 

Nello scontro valido per la prima fase del torneo “Pulcino di Pasqua” una Vicus straripante ha la meglio sull'Olimpic Saluzzo. Il risultato finale è di 7-0. Da parte dei saluzzesi tanto impegno ed entusiasmo ma, dopo un’iniziale resistenza, lo scoramento per il passivo via via in crescita, ha determinato un calo verticale che ha reso il passivo decisamente pesante.

 

Vicus che ha invece giocato una partita di qualità, mettendo in evidenza alcuni giocatori già un passo avanti alla media per tecnica e senso del gioco. In particolare Incandelo si guadagna il ruolo da protagonista con una bella tripletta, intervallata dalle reti di Grasso, Patero, De Salvo e Bonina. Complimenti quindi a Pairetto, allenatore del Vicus, condottiero di un gruppo che ambisce con diritto al passaggio al turno successivo di questo importante torneo giovanile.

 

 

 

Un plauso anche all’Olimpic Saluzzo che ha onorato l’impegno pur di fronte a un avversario che non gli ha lasciato scampo, con l’allenatore Palumbo che, molto sportivamente, si è complimentato con gli avversari per la bella prestazione.

 

Olimpic Saluzzo - Vicus 0 – 7

 

I marcatori della Vicus: Incandelo (3), Grasso, Patero, De Salvo, Bonina.

 

La formazione dell'Olimpic Saluzzo: Oggiano, Pagano, Rosso, Fiorato, Quattrocchio, Dalmasso, Olivero, Palumbo, Cetera. All.: Palumbo

 

 

La formazione della Vicus: Pautasso, Grasso, Gamba, Rotondo, Incandelo, Patero, De Salvo, Ippolito, Bonina, Fillia, Di Dio. All.: Pairetto

 

La Redazione           

Letto 5966 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta