Domenica, 16 Giugno 2024
Sabato, 16 Settembre 2017 16:23

Il Ciriè batte di misura il Gabetto Sporting Venaria (GrandeSlam, 2007)

Scritto da
Il Ciriè Il Ciriè

Torino, 15 settembre 2017

 

E’ stata partita vera tra la formazione del Ciriè e quella del Gabetto Venaria 2007; alto livello di gioco in campo e soprattutto ritmi molto sostenuti. I ragazzi da entrambe le parti sono stati bravi ad interpretare la partita al meglio e ad occupare le zone di campo nel migliore dei modi. Gli allenatori infatti a fin gara avevano l’aria molto soddisfatta.

 

La gara parte a ritmi bassi nel primo tempo, infatti poche conclusioni e quindi risultato che rimane sullo 0-0. Nel secondo tempo il ritmo rimane blando ed infatti anche le occasioni da gol scarseggiano, ma il Ciriè al 10’ la sblocca, gran gol di Diego Peluso che da fuori area la mette in rete, imparabile per Di Miceli.

 

 

 

Il terzo tempo è un’emozione dietro l’altra, infatti al 3’ raddoppia il Ciriè con Edoardo Peluso e quando la gara sembra chiusa il Venaria la riapre con il gol del 2-1 di Di Ruocco, difesa avversaria troppo sfilacciata e l’attaccante sfrutta l’occasione e va subito in gol. Ma il Ciriè gela di nuovo il sangue al Venaria e fa 3-1 con il bel gol su angolo di Spandre. Ma il Venaria ci crede e all’11’ sfrutta una disattenzione del Ciriè e con Marchetto fa 3-2. Nel minuto di recupero rischiano tanto i ragazzi di Peretto perché De Palma non arriva per un soffio sulla palla del 3-3. Termina con la vittoria del Ciriè, ma tanto di cappello al Venaria.

 

 

CIRIE’ – GABETTO SPORTING VENARIA 3 – 2

 

I marcatori: st 10’ Peluso D.; tt 3’ Peluso E., 5’ Di Ruocco, 8’ Spandre, 11’ Marchetto.

 

La formazione del Ciriè: Mazza, Carnabuci, Bibbo, Torti, Bollea, Speranza, Argiolas, Dantonio, Spandre, Peluso E., Peluso D. All. Peretto

 

La formazione del Gabetto Sp. Venaria: Di Miceli, Argiri, Militello, Gerenio, Vario, Tortorici, Cucinella, De Palma, Marchetto, Di Ruocco, Viano, Zerbino. All. Vario

 

 

Letto 4488 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta