Lunedì, 06 Febbraio 2023
Sabato, 30 Maggio 2020 10:50

Raffaele Senatore verso Bra: pronta la panchina della Juniores Nazionale

Scritto da

MERCATO – L’uomo simbolo del Lucento dovrebbe essere la nuova guida della Juniores Nazionale del Bra, superata la candidatura di Stefano Bonelli.


Raffaele Senatore dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Bra U19 battendo la concorrenza di Stefano Bonelli, entrambi in lizza per la panchina giallorossa vacante dal 15 maggio, data della rescissione di Giuseppe Pisano (ora vice-allenatore della Prima Squadra del Saluzzo). 
Senatore lascerebbe gli incarichi di Direttore Tecnico e di Mister dell’U17 nel Lucento dopo un solo anno dal ritorno nella “sua” società, squadra con la quale ha vinto due titoli regionali e sfiorando in finale un titolo nazionale.
Raffaele Senatore, prima dell’acclamato riapprodo al Lucento, aveva arricchito la sua esperienza sedendo sulle panchine di Venaria e Atletico Torino, avventure terminate entrambe con un esonero dopo quattro mesi. Questo bagaglio d’esperienze nelle Prime Squadre potrebbe però giocare a favore di Senatore rispetto a Bonelli, portando ad un accordo con il Bra che ancora non è ufficiale ma che sembra in dirittura d’arrivo.

Letto 2183 volte Ultima modifica il Sabato, 30 Maggio 2020 11:47

Registrati o fai l'accesso e commenta