Giovedì, 01 Dicembre 2022
Martedì, 02 Giugno 2020 11:11

Juniores Nazionale: Raffaele Senatore è il nuovo allenatore del Bra

Scritto da
Raffaele Senatore (sx) ed il presidente Giacomo Germanetti (dx) Raffaele Senatore (sx) ed il presidente Giacomo Germanetti (dx)

MERCATO – L’ex Direttore Tecnico e allenatore dell’U17 del Lucento cambia casacca, sedendosi ufficialmente sulla panchina del Bra U19.


Raffaele Senatore è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale del Bra. L’ufficialità che ha confermato la nostra indiscrezione è arrivata ieri sera tramite un comunicato sul sito della società giallorossa. Senatore approda al Bra in virtù della sua lunga esperienza al Lucento (tra Prima Squadra e Settore Giovanile) e le due avventure, seppur brevi, con le Prime Squadre di Venaria e Atletico Torino.
Di seguito riportiamo le parole del nuovo Mister dell’U19 giallorossa:
"Arrivare a Bra credo sia il giusto riconoscimento per quello che è stato, fino ad oggi, il mio percorso d'allenatore. Spero di ripagare le aspettative che ci sono nei miei confronti e la fiducia che mi è stata dimostrata, soprattutto e in primis da parte del presidente e del direttore generale. Poi, la fiducia da parte della dirigenza giallorossa.".

Per leggere il comunicato completo, clicca qui

Letto 1735 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta