Martedì, 27 Febbraio 2024
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 19:00

Juniores Nazionale – Il Fossano batte la Lavagnese 3-2, basta una rete per vincere a Gozzano e Saluzzo

Scritto da
Juniores Nazionale – Il Fossano batte la Lavagnese 3-2, basta una rete per vincere a Gozzano e Saluzzo Credits: Instagram

RECUPERI 1° GIORNATA – Vittorie di misura nelle tre gare di recupero di Juniores Nazionale. Il Gozzano ottiene un altro successo grazie alla rete firmata da Cannataro. Decisivo ancora Pelusciai per il Saluzzo contro la Sanremese. Buona la prima per il Fossano: 3-2 alla Lavagnese frutto di un’autorete e delle marcature di Scarafia e Di Salvatore 


Giornata di recuperi nella Juniores Nazionale Girone A. Il Gozzano di Massimiliano Schettino continua a vincere: 1-0 sul Casale, maturato nella prima frazione. Il match winner questa volta è Cannataro, abile a gonfiare la rete avversaria con una conclusione dal limite. Padroni di casa che bissano dunque il successo esterno dello scorso sabato sul Derthona, mentre per il Casale si tratta invece della seconda sconfitta in campionato. Gli uomini di Luongo migliorano, ma non ottengono punti proprio come nella debacle con il Sestri Levante.
Si conferma vincitore anche il Saluzzo di mister Grippo, protagonista del successo esterno in casa della Sanremese. Un match gestito quasi totalmente dagli ospiti, che già dalla prima frazione prendono in mano il pallino del gioco. I saluzzesi creano tanto, rivelandosi però poco cinici sotto porta. Alla ripresa grazie al cambio di modulo e alle sostituzioni azzeccate, i ragazzi di Grippo la sbloccano all’80’ con Pelusciai, già in gol nel weekend nella vittoria per 2-1 sul Borgosesia. 
Nella gara delle 18.30 il Fossano vince all’esordio stagionale contro la Lavagnese. I ragazzi di Chiapella ottengono un successo per 3-2, dopo essersi ritrovati in vantaggio di 3 reti. Apre le danze Scarafia al 4’ della prima frazione, per poi raddoppiare al quarto d’ora di gioco grazie alla fortunosa autorete scaturita dai liguri. Il gol vittoria lo firma Di Salvatore al minuto 65. 

Girone A

FOSSANO-LAVAGNESE 3-2
RETI: pt 4’ Scarafia, pt 15’ autorete Lavagnese, st 20’ Di Salvatore 

GOZZANO-CASALE 1-0 
RETI: pt 26’ Cannataro 

SANREMESE-SALUZZO 0-1
RETI: st 35’ Palusciai 

 

Letto 2297 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Ottobre 2020 19:11

Registrati o fai l'accesso e commenta