Mercoledì, 22 Maggio 2024
Martedì, 09 Marzo 2021 20:17

Primavera 3 – Recuperi vittoriosi per Novara e Pro Vercelli: successo in rimonta per gli azzurri

Scritto da
Primavera 3: vittorie per Pro Vercelli e Novara nei recuperi Primavera 3: vittorie per Pro Vercelli e Novara nei recuperi Instagram

RECUPERI 1^ GIORNATA – Pomeriggio di recuperi estremamente positivo per le due piemontesi impegnate nei recuperi valevoli per la 1^ giornata del campionato Primavera 3. Una rete di Di Chio regala i tre punti alla Pro Vercelli, mente il Novara si aggiudica in rimonta il match col Renate.


Nella giornata oggi sono andati in scena nel campionato Primavera 3 i recuperi che hanno riguardato due piemontesi. Alle 14.30 la Pro Vercelli ha fatto visita al campo della Pro Patria conquistando il quarto risultato utile e la seconda vittoria consecutiva. In gol per le Bianche Casacche il numero 7 Di Chio dopo 19 minuti di gioco con una rete spettacolare dalla distanza su assist del positivo Maggio. Nel match delle 18, il Novara si rialza dal k.o. interno con la Pro Patria, battendo in rimonta, sempre tra le mura amiche, i lombardi del Renate. La squadra guidata da Erminio Russo va sotto per via dell’autogol dello sfortunato Spada al minuto 16, per riaggiustare poi le sorti del match al 33’ con la rete di Tordini. Ci pensa poi Pagani al 21’ a siglare il gol del definitivo 2-1 e a regalare così il secondo successo della stagione. Il Novara sarà impegnata sabato alle ore 14.30 nella trasferta di Como, valevole per la 5^ giornata del campionato. La Pro Vercelli invece riposerà e potrà dunque rifiatare dopo un bottino piuttosto soddisfacente.

PRO PATRIA-PRO VERCELLI 0-1
RETI: pt 19’ Di Chio (PV)

NOVARA-RENATE 2-1
RETI: pt 16’ aut. Spada (R) , pt 33’ Tordini (N), st 27’ Pagani (N)

Como-Giana Erminio 1-2
Lecco-Alessandria 3-1

 

Letto 1775 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Marzo 2021 20:32

Registrati o fai l'accesso e commenta