Lunedì, 22 Aprile 2024
Martedì, 11 Maggio 2021 18:31

Primavera 3 – Il Novara vince e raggiunge la vetta solitaria: Lecco sconfitto 5-0

Scritto da
Leonardo Pereira, la doppietta di oggi porta il suo bottino personale a 7 reti in campionato Leonardo Pereira, la doppietta di oggi porta il suo bottino personale a 7 reti in campionato

RECUPERO 12^ GIORNATA – Il Novara ottiene il suo terzo successo consecutivo, che permette ai ragazzi di Erminio Russo di volare in testa alla classifica del Girone A. Vittoria per 5-0 frutto delle doppiette di Pereira e D’Arcangelo e del gol iniziale di Spitale.


Senza freni la marcia del Novara di Erminio Russo. Gli azzurri sfoggiano una superlativa prestazione offensiva, stendendo il Lecco con 5 reti arrivate tutte nel secondo tempo. Ci pensa Spitale al 58’ ad aprire le marcature, per poi lasciare spazio alle doppiette di Pereira (sette reti in stagione), in gol al 62’ e al 65’, e di D’Arcangelo a completare l’opera tra l’81’ e il terzo minuto di recupero. Il Novara ottiene così la terza vittoria casalinga del suo campionato, che gli permette di staccare la Pro Vercelli e proiettarsi in vetta solitaria a quota 25 punti. Prossimo appuntamento fissato a sabato 15 maggio, quando la capolista ospiterà tra le proprie mura il Como quinto in classifica.

GIRONE A

NOVARA-LECCO 5-0
RETI: st 13’ Spitale, st 17’, st 20’ Pereira, st 36’, st 48’ D’Arcangelo

Alessandria-Como 0-8
Pro Vercelli-Pro Sesto 1-0
Renate-Pro Patria 0-1

Letto 2100 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta