Martedì, 23 Luglio 2024
Sabato, 23 Novembre 2019 17:35

Berretti – Novara sconfitto perde il 1° posto, battuta anche la Pro Vercelli

Scritto da

9° GIORNATA – Il Novara viene battuto 2-1 dal Lecco e le bianche casacche prendono tre gol dal Renate. La sfida corregionale tra Gozzano e Alessandria è invece rinviata. 


Il Novara perde lo scontro diretto con il Lecco per 2-1 e si fa sorpassare in vetta. Sconfitta con rammarico per una sfida cominciata bene: difatti i piemontesi fanno subito lo 0-1 grazie alla rete di Caricati all'11’ minuto. A metà frazione però Bonsi pareggia per i padroni di casa che passano in vantaggio solamente a dieci minuti dal termine, decisivo il gol di Arienti. Sconfitta che lascia la squadra di Gattuso a 20 punti e porta i lombardi a quota 21. 
Perde anche la Pro Vercelli in questo turno per 3-1 contro il Renate, gara in cui le pantere sbloccano il risultato al 44’ minuto con un rigore di Confalonieri. Spronati dal vantaggio i nerazzurri allungano sul 2-0 al 1’ minuto della ripresa con Fischetti ma Zaffiro al 32’ fa il 2-1, dando speranze alle bianche casacche. Al 37’ però la doppietta del 3-1 di Fischetti seda i tentativi di rimonta piemontese e fa restare la squadra allenata da Fogli a 6 punti. 
Rinviata per impraticabilità del campo il derby piemontese tra Gozzano e Alessandria, stessa sorte per quello lombardo tra Giana Erminio e Como. 

LECCO-NOVARA 2-1
RETI: pt 11’ Caricati (N), pt 28’ Bonsi (L), st 35’ Arienti (L)

RENATE-PRO VERCELLI 3-1
RETI: pt 44’ rig. Confalonieri (R), st 1’ Fischetti (R), st 32’ Zaffiro (P), st 37’ Fischetti (R)

GOZZANO-ALESSANDRIA (rinviata a data da destinarsi)

Monza-Pro Patria 3-2
Giana Erminio-Como (rinviata a data da destinarsi)

Letto 2188 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta