Giovedì, 25 Aprile 2024
Venerdì, 02 Aprile 2021 17:29

Under 18 Serie A/B – Il Toro si conferma contro il Monza: 3-1 con doppietta di La Marca e gol di Barbieri

Scritto da
Torino-Monza 3-1: in gol La Marca con una doppietta e Barbieri Torino-Monza 3-1: in gol La Marca con una doppietta e Barbieri

9^ GIORNATA – Il Toro Under 18 di Franco Semioli trova il bis nel match casalingo contro il Monza. Ci pensano La Marca con una doppietta e la rete di Barbieri a mettere k.o. la squadra lombarda, presentatasi in casa dei granata da imbattuta. 


Il Torino Under 18 per la prima volta in stagione mette in fila due successi consecutivi, dopo la vittoria esterna in casa del Milan, sconfiggendo tra le mura amiche un Monza fino a questo incontro ancora imbattuto. I granata con i 3 punti superano gli avversari odierni, rendendosi protagonisti di un grosso balzo in avanti che li colloca in quarta posizione a 11 punti, a pari merito con il Sassuolo. Il Toro chiude il primo tempo avanti con la rete del 33’ di La Marca, bravo ad incrociare sul lato destro del portiere. Alla ripresa il Monza riporta dopo dieci minuta la gara sul pari con il gol di Zito, ma è nuovamente La Marca a rimettere in situazione di vantaggio i suoi al minuto 68, sfruttando, con un rasoterra indirizzato verso l’angolo destro, il buon servizio di Barbieri. Proprio il numero 9 granata siglerà dopo sei minuti la rete del definitivo tris granata con una conclusione centrale che passa sotto le gambe di un incerto estremo difensore monzese, che gli permette di andare in gol per due gare consecutive e di portare a 3 il proprio bottino personale. Il Toro conclude la gara in 10 per via dell’espulsione per proteste di Anton al minuto 86. 

TORINO-MONZA 3-1
RETI: pt 33’ La Marca (T), st 10’ Zito (M), st 23’ La Marca (T), st 29’ Barbieri (T)

Roma-Milan 1-1
Genoa-Lazio 0-2
Inter-Atalanta (Rinviata a data da destinarsi)
Parma-Sassuolo 1-1
Riposa: Fiorentina 

 

 

Letto 2195 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta