Martedì, 04 Ottobre 2022
Domenica, 18 Settembre 2022 19:12

Under 17 Serie A e B – Toro e Juve vanno ancora a braccetto: tre punti per entrambe

Scritto da
Torino Under 17 Torino Under 17

3^ GIORNATA – I bianconeri sbancano Napoli col risultato di 0-2. In gol Scarpetta e Biliboc. I granata ne fanno ancora tre, questa volta alla Samp. Perciun, Dimitri e Galantai i marcatori. Entrambe vanno a quota 7 punti. La squadra di Parisi farà i conti col turno di riposo, quella di Panzanaro col Genoa


La Juventus dà seguito al successo dello scorso turno col Modena con altri tre punti maturati sul terreno del Napoli. 0-2 per i bianconeri, avanti allo scadere della prima frazione grazie a un penalty trasformato da Scarpetta. A metà ripresa il timbro di Biliboc sulla seconda vittoria stagionale dei ragazzi di Panzanaro. Obiettivo farne diventare tre la prossima domenica nell’incontro casalingo che li contrapporrà al Genoa.

Anche il Toro raccoglie la seconda vittoria consecutiva, bissando un altro 3-0. Questa volta a farne le spese è la Sampdoria. Una gara che nel primo tempo si mette in discesa per i granata, che dal 22’ in poi giocano in superiorità numerica per via dell’espulsione del blucerchiato Trevisan. Il fallo causa un calcio di punizione di cui si incarica della battuta Perciun che infila sotto al sette per lo 0-1 che regge fino al termine della prima frazione. Nel secondo tempo a dominare la scena è il dialogo fitto tra Dimitri e Galantai. Da un’azione condotta insieme arriva il raddoppio al primo minuto della ripresa con Dimitri. Tocca invece all’ungherese mettere la parola fine all’incontro con un tiro da dentro l’area che si infila all’angolino. Un successo importante, prima del turno di riposo della prossima giornata.

 

GIRONE A
NAPOLI-JUVENTUS 0-2
RETI: pt 45’ Scarpetta, st 28’ Biliboc
TORINO-SAMPDORIA 3-0
RETI: pt 25’ Perciun, st 1’ Dimitri, st 3’ Galantai

Bologna-Spezia 1-1
Fiorentina-Empoli (lunedì 19 settembre ore 15)
Modena-Sassuolo 0-1
Parma-Pisa 2-1
Riposa: Genoa

 


 

Letto 394 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta