Domenica, 21 Luglio 2024
Lunedì, 19 Dicembre 2022 10:13

Under 17 Serie A e B – Juve e Toro chiudono in bellezza: primo posto solitario per i bianconeri

Scritto da
Under 17, Juventus-Parma 1-0 Under 17, Juventus-Parma 1-0

14^ GIORNATA – Boufandar in extremis fa esplodere la gioia della squadra di Panzanaro ora in vetta a più tre sulle inseguitrici. Raballo e Scarfiello regalano tre punti esterni ai granata di Parisi


La Juventus Under 17 chiude il 2022 guardando tutti dall’alto verso il basso. A sigillare un cammino fin qui quasi impeccabile, nell’ultima domenica dell’anno che si sta per concludere i bianconeri si sono tolti un ultimo sfizio da tre punti. Il quattordicesimo turno ha messo di fronte alla squadra di Panzanaro il Parma con cui condivideva gli stessi punti e la vetta della classifica. La Juventus ha avuto la meglio imponendosi con una rete giunta in extremis dai piedi di Boufandar, valente il primato solitario a 30 punti fino al rientro sui terreni di gioco in programma domenica 15 gennaio, quando la formazione bianconera farà visita al Modena fanalino di coda.
Buone notizie arrivano anche dal Torino che mette fine alla serie di risultati negativi lontano da casa trovando un successo esterno ai danni dello Spezia. I granata conquistano così la stessa vittoria della stagione e salgono a 19 punti, in ritardo di cinque lunghezze dalla zona playoff. Il 2022 si chiude all’insegna dei gol di Raballo e Scarfiello nel primo tempo e una rete messa a segno dai padroni di casa. Al rientro il Torino ospiterà l’Empoli decimo in classifica.

 

JUVENTUS-PARMA 1-0
RETI: st 45’ Boufandar
SPEZIA-TORINO 1-2
RETI: pt 18’ Raballo, pt 37’ Scarfiello (T)

Letto 1546 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta