Lunedì, 24 Giugno 2024
Domenica, 12 Gennaio 2020 14:41

Under 17 Serie A/B - Torino vince 0-2 a Pisa, in gol Barbieri e Anyimah

Scritto da

14° GIORNATA – I granata giocano su un campo dalle condizioni proibitive ma vincono rischiando poco per tutto il match: decisivi i gol di Barbieri e Anyimah nel finale.


Il Torino incomincia il girone di ritorno con una vittoria per 0-2 a Pisa, superando la sconfitta di fine anno contro il Parma. I granata giocano una partita d’intensità su un campo pesante e con poca (troppa poca) erba, difatti partono meglio i toscani che dopo pochi minuti trovano subito un palo. La squadra di Semioli si assesta e non concede occasioni eclatanti agli avversari, avvicinandosi al gol grazie ai calci piazzati. La prima frazione finisce a reti bianche e così rimane il risultato sino all’85’: un rimpallo fa finire la palla all’altezza del dischetto del rigore che viene calciato, in movimento, da Barbieri per l’1-0. Il Pisa attacca nei minuti restanti ed il Toro raddoppia allo scadere, contropiede veloce finalizzato da Anyimah.

PISA-TORINO 0-2
RETI: st 40’ Barbieri, st 45’ Anyimah 
PISA: Maianti, Egger, Edu, Romiti, Lepri, Macchi (st 31’ D’Arcangelo), Falconi (st 20’ Bertipagni), Pierucci (st 31’ Rotunno), Panarello, Nemolato, Sibilio (st 31’ Fischer). A disp. Cantini, Nuti, Piochi, Tavanti, Selmi. All. Guerri.
TORINO: Edo, Calò, Juricic, Maugeri, Della Valle, Todisco, Eordea (st 24’ Gyimah), De Matos (st 41’ Ientile), Barbieri (st 49’ Marafioti), Anyimah. A disp. Basso, Imperato, Capistrano, Galfano, Papadacos. All. Semioli.

Letto 2097 volte Ultima modifica il Domenica, 12 Gennaio 2020 14:46

Registrati o fai l'accesso e commenta