Mercoledì, 08 Febbraio 2023
Domenica, 15 Settembre 2019 17:39

Under 17 Serie A/B – Juventus fa il poker al Genoa, Toro pareggia in esterna

Scritto da

2° GIORNATA – la squadra di Pedone esordisce convicendo con un 4-0 al Genoa mentre i granata pareggiano a reti bianche con la Sampdoria


La Juventus di Mister Pedone ottiene i primi tre punti della stagione dopo aver saltato la prima giornata a causa delle convocazioni nazionali. La prima parte di gara è dominata dall’equilibrio, rotto però dalla rete di Omic che si inserisce e sfrutta l’assist di Miretti per l’1-0. Nella ripresa i bianconeri segnano altre dure reti ravvicinate con la doppietta di Bonetti (assistito ancora da Miretti e poi da Chibozo). A completare il risultato è il 4-0 dello stesso Miretti che chiude la sua gara con due assist ed una rete. 
Il Torino, dopo aver vinto la prima giornata per 4-0 contro il Pisa, pareggia a reti bianche il secondo incontro con la Sampdoria. Nella prima frazione nessuna delle due squadre prevale in modo netto ma al 9’ minuto della ripresa l’espulsione di Maugeri nelle fila granata cambia gli equilibri. La Sampdoria, forte della superiorità numerica, crea diverse occasioni ma il portiere Edo salva la sua squadra più volte. La squadra di Semioli si porta quindi a 4 punti in classifica

JUVENTUS-GENOA 4-0
RETI: pt 32’ Omic, st 13’ e 16’ Bonetti, st 20’ Miretti
JUVENTUS (4-3-1-2): Senko; Mulazzi (st 30’ Saio), Fiumanò, Giorcelli, Turicchia (st 23’ Mauro); Pisapia (st 30’ Savona), Salducco (st 1’ Ferraris), Miretti (st 30’ Andreano); Omic; Bonetti (st 23’ Ribeiro), Chibozo (st 18’ Bevilacqua). A disp. Oliveto. All. Pedone.
GENOA: Della Penna, Ghigliotti, Paoloni, Biaggi, Bolcano, Boci, Nesci, Vassallo, Bamba, Castaglione, Fossati. A disp. Corci, Zanetti, Parodi, Patini, Broso, Orvieto, Del Prete, Bacherotti, Piccardo. All. Murgita.

SAMPDORIA-TORINO 0-0

Letto 1312 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Settembre 2019 12:47

Registrati o fai l'accesso e commenta