Mercoledì, 24 Aprile 2024
Domenica, 16 Febbraio 2020 21:50

Under 17 Serie A/B – Juve-Parma è 2-2: primo pareggio che fa vincere il girone

Scritto da

19° GIORNATA – La Vecchia Signora pareggia 2-2 in casa contro gli emiliani che vanno anche in vantaggio. Chibozo e Cerri rimediano ma i ducali rinvengono con Lasha: prima “non-vittoria” che vale il 1° posto


La Juventus pareggia la prima partita della sua stagione, un 2-2 contro il Parma che interrompe la striscia di 16 vittorie consecutive. Un risultato mai sperimentato ma che consegna aritmeticamente il 1° posto alla Juve, a metà febbraio. Nella gara i ducali fanno subito vedere il perché della loro 2° posizione (seppur con 21 punti in meno dei bianconeri) e passano in vantaggio con Traorè al 15’ minuto. A dieci minuti dal termine della frazione Chibozo segna il 12° gol della sua stagione e il primo tempo si chiude sull’1-1. A metà ripresa Cerri porta in avanti la Vecchia Signora (12 reti anche per lui) ma al 32’ Lasha segna il 2-2 definitivo. La formazione di Mister Pedone resta al comando della classifica con 49 punti: un ruolino di marca (quasi) perfetto. 

JUVENTUS-PARMA 2-2
RETI: pt 15’ Traorè (P), pt 36’ Chibozo (J), st 21’ Cerri (J), st 32’ Lasha (P)
JUVENTUS: Senko; Savona (st Mauro), Saio, Giorcelli, Turicchia; Ferraris (st Pisapia), Omic; Bonetti (st Bevilacqua), Miretti (st Ribeiro), Chibozo; Cerri. A disp. Oliveto, Gagliardi, Fiumanò, Sekularac. All. Pedone.
PARMA: Turk, Di Bella, Vaglica, Ferrari, Farucci, Ruggeri, Lopes Silva, De Rinaldis, Lusha, Sementa, Traore.
A disp.: Frattini, Ghisoni, Utieyin, Aissaoui, Lasagni, Bio Adu-Mintah, Bonacini, Di Monaco, Perdicchia. All. Gabetta.

Letto 2365 volte Ultima modifica il Domenica, 16 Febbraio 2020 21:53

Registrati o fai l'accesso e commenta