Giovedì, 25 Aprile 2024
Sabato, 09 Novembre 2019 18:31

Under 17 Serie A/B – Juve imbattibile e sempre più in vetta: 2-1 allo Spezia

Scritto da

9° GIORNATA – I bianconeri vincono l’ennesima gara della stagione, un fine di primo tempo animato e la punizione di Chibozo ad inizio ripresa portano la Juve sempre più in testa al girone A.


La Juventus vince l’ottava partita consecutiva arrivando a 24 punti, a punteggio pieno nel suo girone grazie al 2-1 contro lo Spezia. I bianconeri iniziano meglio la partita e sfiorano il vantaggio con Ferraris che tira alto davanti al portiere avversario, si susseguono conclusioni non troppo pericolose per ambo le squadre. Nel recupero del primo tempo succede di tutto: al 45’ minuto Salducco subisce un fallo in area di Sommovigo: Miretti segna l’1-0 su rigore. Dopo appena un minuto però lo Spezia pareggia con Afi Ayub che sul secondo palo appoggia in rete un cross basso, così il primo tempo si conclude sull’1-1.
Al 3’ minuto della ripresa Chibozo segna su punizione dai 25 metri, palla vicina al palo e 2-1 per la Juventus. Dopo il gol dello svantaggio i liguri non si rendono pericolosi e solo la Vecchia Signora crea qualche occasione non concretizzata, risultato che allunga il cammino (sinora perfetto) della Juventus. 

JUVENTUS-SPEZIA 2-1
RETI: pt 46’ rig. Miretti (J), pt 47’ Afi Ayub (S), st 3’ Chibozo (J)
JUVENTUS (4-3-3): Senko; Mulazzi, Giorcelli, Fiumanò, Turicchia; Ferraris (60′ Pisapia), Salducco (st 41’ Andreano), Bevilacqua (pt 8’ Giorgi) (st 15’ Ribeiro); Chibozo, Cerri (st 1’ Bonetti), Miretti. A disp. Oliveto, Mauro, Saio, Savona. All. Pedone
SPEZIA (4-3-3): Pucci; Scremin, Magistrelli, Bertola, Sommovigo; Pietra, Vietina (st 24’ Beltrami), Sciezu (st 7’ Benedettini); Afi Ayub, Chietti (st 1’ Daniello), Mariotti (st 7’ Gning). A disp. Gavellotti, Gning, Bertonelli, Scremmin, Campani, Bertolucci. All. Di Natale

Letto 1582 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Novembre 2019 18:38

Registrati o fai l'accesso e commenta