Giovedì, 09 Febbraio 2023
Domenica, 02 Giugno 2019 18:04

Under 17 Serie A/B - Juve atterrita: 4-0 in casa dell’Atalanta

Scritto da

QUARTI DI FINALE/ANDATA - La Vecchia Signora prende quattro gol contro un’Atalanta superiore, un inizio terrificante cambia l’inerzia della gara. 


La Juventus cade dall’alto e si fa male, il 4-0 con l’Atalanta rompe delle ossa che difficilmente si saneranno prima del ritorno di Vinovo. La squadra di Mister Pedone (in lizza per il dopo-Baldini in Primavera) non entra bene in partita e subisce gol al primo minuto di gioco. Passano altri dieci minuti e Faye porta la Dea sul 2-0, indirizzando la partita su binari orobici. La situazione si stabilizza in termini di punteggio ma nella ripresa è Traore a far capitolare la Juve: doppietta in nove minuti e match concluso sul 4-0. Il tonfo è pesante e la scalata di Vinovo sarà alta, attrezzarsi a dovere è difficile, ma non impossibile. 

ATALANTA-JUVENTUS 4-0
RETI: pt 1’ Pepa, pt 11’ Faye, st 32’ e st 41’ Traore
ATALANTA: Nozza Bielli, G. Renault, Ruggieri, Panada, Cittadini, Scanagatta, Roma, Sidibe, Repa, Traore, Faye. A disp. Pisoni, C. Renault, Viviani, Giovane, D’Alessandro, Meraglia, Carrà, Manfredi, Reda. All. Bosi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Garofani; De Winter, Dragusin, Riccio, Verduci; Brentan, Ahamada (st 1’ Da Graca); Sekulov (st 30’ Zanchetta), Tongya, Abou (st 35’ Lipari); Moreno. A disp. Saa, Pittavino, Lamanna, Mosagna, Spina, Sterrantino. All. Pedone.

Letto 1168 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta