Sabato, 25 Giugno 2022
Domenica, 19 Giugno 2022 11:43

Juventus, Francesco Pedone lascia il timone dell'Under 17

Scritto da
Francesco Pedone Francesco Pedone

JUVE UNDER 17 - Il tecnico saluta il club bianconero dopo cinque anni alla guida dell'Under 17. Nell'ultima stagione ha concluso i playoff ai quarti di finale


Si conclude con un comunicato ufficiale l’avventura alla Juventus di Francesco Pedone. Il tecnico ha assunto per cinque annate il ruolo di guida dell’Under 17 bianconera. Risultati importanti in questo lustro, come la Future Cup di Amsterdam dell’annata 2018-2019 e, sul piano nazionale, cavalcate che hanno condotto i suoi ad avvicinarsi alle fasi finali scudetto. Di seguito le parole di congedo della Juventus:

Grazie di tutto, mister Pedone!

Dopo cinque anni termina il rapporto fra Mister Francesco Pedone e la Juventus. Era la stagione 2017/18 quando Pedone arrivava in bianconero: da allora ha assunto, e portato avanti con passione, professionalità ed entusiasmo il delicato ruolo di lavorare con i ragazzi dell’Under 17.

Cinque stagioni in cui i bianconeri hanno saputo fare molto bene in campo (per esempio, hanno vinto la Future Cup ad Amsterdam nel 2018/19 o per venire a esempi più recenti sono arrivati pochi giorni fa a un passo dalle semifinali Scudetto), ma soprattutto stagioni in cui Pedone ha saputo dare un grande aiuto ai giovani, accompagnandoli nel loro sogno più grande.

Per questo motivo il nostro “grazie” è particolarmente sentito.

Buona fortuna per il futuro, Mister!

 

 

 

 

Letto 291 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta