Lunedì, 24 Giugno 2024
Domenica, 15 Dicembre 2019 18:19

Under 17 Serie C – Gozzano-Novara 0-0, pareggio anche per la Pro Vercelli 

Scritto da

RECUPERI 10° GIORNATA – La sfida piemontese tra azzurri e rossoblù ha tante occasioni ma finisce 0-0, così come la sfida ingessata tra Pro Vercelli e Pro Patria


Il recupero del derby piemontese Gozzano-Novara finisce 0-0, partita però dal risultato bugiardo. Gli azzurri sono più padroni del match rispetto ai rossoblù, difatti la squadra di Gentilini crea diverse occasioni non sfruttate, complici un palo ed una traversa che negano il gol al Novara. Con questo risultato il Novara chiude l’anno da imbattuto a 27 punti con una lunghezza di vantaggio sul Monza, la squadra di Battilana invece sale a 12 punti a metà classifica. 
Anche Pro Patria-Pro Vercelli finisce a reti inviolate, in questo caso però il risultato è veritiero. Le condizioni del campo sono tutt’altro che ottimali e le zone meno impraticabili sono le fasce: si sviluppa così una gara fatta di lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. La sfida è fisica ma bloccata, finendo così sullo 0-0. Le bianche casacche finiscono l’anno con 8 punti, in penultima posizione. 
Si dovrà ripetere invece la gara Renate-Alessandria, giocata in data 1 dicembre e finita per 2-2 ma nella quale il primo tempo della partita è durato 40 minuti invece che 45.

GOZZANO-NOVARA 0-0

PRO PATRIA-PRO VERCELLI 0-0

RENATE-ALESSANDRIA (rinviata a data da destinarsi)

Letto 2342 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta