Domenica, 16 Giugno 2024
Domenica, 19 Gennaio 2020 19:00

Under 16 Serie A/B – Torino torna a vincere: 2-0 allo Spezia

Scritto da

15° GIORNATA – La squadra di Fioratti ritrova i tre punti con una buona prestazione, soprattutto il secondo tempo. Aggressività, parate e cinismo portano al 2-0 firmato da Toma e Vaiarelli. 


Il Torino batte 2-0 lo Spezia, vittoria che mancava addirittura dalla 5° giornata del 6 ottobre. I granata nel primo tempo tengono in mano il pallino del gioco ma le occasioni latitano da entrambe le parti, difatti la frazione finisce a reti inviolate. I cambi di Mister Fioratti danno vivacità alla squadra che aggredisce la partita: Al 10’ della ripresa arriva l’1-0 di Toma con un colpo di testa all’incrocio, favorito da un bel cross sul lato destro. Lo Spezia si fa avanti e conclude diverse volte ma Virano alza il muro dietro di sé, i granata ne approfittano ed in ripartenza al 34’ fanno il 2-0 con Vaiarelli (entrato ad inizio secondo tempo). Lo stesso Vaiarelli ha un’occasione identica a quella del gol dopo pochi minuti, fallendola; errore indolore che permette comunque al Torino di salire a 12 punti, quartultimo in classifica. 

TORINO-SPEZIA 2-0
RETI: st 10’ Toma, st 34’ Vaiarelli
TORINO: Virano, Barbagiovanni, Ceriali, Fioccardi, Azizi, Maniscalco (st 1’ Bonelli), Vinotti, Toma (st 40’ Terranova, Pino, Furlan (st 1’ Vaiarelli). A disp. Mora, Cesari, Sarnelli, Colantuono, Cafà, Garello. All. Fioratti.
SPEZIA: Dido, Nicolini, Bonini, Salerno, Ratti, Mulattieri, Lazzoni, Leoncini, Donati, Bonacorsi, Delorié. A disp. Ratti, Santochirico, Passalacqua, Ivani, Torri, Sabatini, Berni. All. Vecchio 

Letto 2820 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta