Martedì, 19 Marzo 2024
Domenica, 10 Febbraio 2019 18:52

Under 16 Serie A/B - La Juve vince e resta seconda, Toro pareggia con lo Spezia

Scritto da

18° Giornata - I bianconeri vincono per 3-2 e si portano secondi il solitaria mentre il Toro torna a fare punti contro lo Spezia.


La Juventus vince in extremis contro la Lazio per 3-2, sesta vittoria consecutiva per i bianconeri che si portano a 35 punti, secondi dietro il Sassuolo. Il primo tempo si conclude in parità con la Juve in rimonta, alla punizione di Santilli risponde il gol da breve distanza di Ferraris. Nella seconda metà si mette in mostra Chibozo con il gol del 2-1, autore di una serpentina inarrestabile e di una grande stagione fino ad ora. A quindici minuti dal termine i biancocelesti pareggiano su rigore con Mancino. I ragazzi di Beruatto però conquistano i tre punti a pochi minuti dal termine, il tiro di Bevilacqua colpisce il palo interno e sancisce il 3-2 finale. Il Torino pareggia a reti bianche contro lo Spezia in un match di bassa classifica. I granata tornano a fare punti dopo la sconfitta con la Fiorentina ed il derby rinviato. Toro che sale a 15 punti. 

JUVENTUS-LAZIO 3-2
RETI: pt 40’ Ferraris, st 10’ Chibozo, st 40’ Bevilacqua (J), pt 26’ Santilli, st 31’ rig. Mancino (L)
JUVENTUS: Oliveto, Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia, Salducco, Pisapia, Ferraris (st 25’ Lofrano), Miretti (st 25’ Andreano), Chibozo, Giorgi (st 1’ Bevilacqua). A disp. Daffara, Savona, Mauro, Mele, Andretta, Petronelli. All. Paolo Beruatto.
LAZIO: Di Fusco, Franco, De Santis, Zaghini, Pollini, Santovito, Castigliani, Ferrante, Riosa, Santilli, Mancino. A disp. D’Alessandro, Petrucci, Ferlicca, Adilardi, Marinacci, Tare, Mari, Bonanno, Ingranata. All. Marco Alboni.

SPEZIA-TORINO 0-0

Carpi-Sassuolo 1-5
Fiorentina-Genoa 2-1
Parma-Livorno 3-1
Sampdoria-Cremonese 3-1
Riposa: Empoli

Letto 1376 volte Ultima modifica il Domenica, 10 Febbraio 2019 18:58

Registrati o fai l'accesso e commenta