Lunedì, 22 Luglio 2024
Giovedì, 25 Aprile 2019 18:18

Under 16 Serie A/B - Juventus pareggia e vince il girone. Bianconeri ai quarti 

Scritto da

26° GIORNATA - I bianconeri pareggiano 3-3 una partita spettacolare con la Sampdoria e finiscono in vetta il girone. Il Toro invece cade nell’ultima gara per 1-3 contro il Livorno. 


La Juventus pareggia 3-3 con la Sampdoria e vince il girone A, così come fatto dalla categoria Under17. Il primo tempo è ricco di occasioni e reti, per i bianconeri segnano Mulazzi e Miretti ma a fine frazione il risultato è di 2-3 per i liguri. Nella ripresa Miretti sigla la doppietta personale e riporta il match in parità, risultato che rimane invariato sino a fine gara. 
Il Torino perde 1-3 l’ultima giornata contro un abbordabile Livorno. Entrambe le squadre chiudono nelle zone basse della classifica ma i toscani sembrano avere più motivazioni nell’ultima partita del campionato. Unica gioia granata è la rete di Emmanuello che rende meno pesante il passivo. 

JUVENTUS-SAMPDORIA 3-3
RETI: 2 Donato (S), Malagrida (S), 2 Miretti (J), Mulazzi (J)
JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia; Salducco, Miretti (st Andretta); Bevilacqua (st Giorgi), Omic (st Pisapia), Chibozo; Ferraris (st Lofrano). A disp. Oliveto, Giorcelli, Savona, Mauro, Andreano. All. Beruatto

TORINO-LIVORNO 1-3
RETI: Emmanuello (T)

Letto 1812 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Aprile 2019 18:24

Registrati o fai l'accesso e commenta