Giovedì, 13 Giugno 2024
Domenica, 27 Gennaio 2019 18:04

Under 16 Serie A/B - Juve supera la Cremonese, Torino perde con la Fiorentina

Scritto da

16° Giornata - Vittoria per 2-1 dei bianconeri sui lombardi mentre i granata perdono 2-0 con la Viola.


Una sconfitta ed una vittoria per le piemontesi in questo turno. La Juventus vince di misura sulla Cremonese che non si è data per vinta, nonostante l’evidente divario tecnico. Passano in vantaggio i bianconeri con un tiro cross di Ferraris, salvo poi essere raggiunti su rigore. Nel secondo tempo un’ incornata di Bonetti ben servito da Turicchia regala i 3 punti alla Vecchia Signora. I ragazzi di Beruatto salgono a 32 punti, secondi a tre lunghezze dal Sassuolo. Il Torino invece perde 2-0 sul campo della Fiorentina, i granata non riescono a dare continuità alla vittoria di settimana scorsa con il Parma. Un campionato non esaltante per il Toro che si ritrova con soli 14 punti. 

JUVENTUS-CREMONESE 2-1
RETI: pt 17’ Ferraris, st 16’ Bonetti (J), pt 31’ rig. Quarena (C)
JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Saio, Giorcelli, Turicchia; Salducco, Pisapia; Ferraris (st 35’ Bevilacqua), Miretti, Chibozo; Bonetti (st 35’ Petronelli). A disp. Daffara, Fiumanò, Savona, Mauro, Andretta, Giorgi, Lofrano. All. Paolo Beruatto.
CREMONESE: Cantoni, Arpini, Bernasconi, Capuzzi, Oppizzi, Fortunato, Berto, Schirone, Quarena, Rocchetta, Imprezzabile. A disp. Maini, Uccellini, Agazzi, Ferrari, Lauciello, Panina, Rosà, Roncalli. All. Gianluca Temelin.

FIORENTINA-TORINO 2-0

Empoli-Genoa 1-1
Parma-Lazio 1-2
Sampdoria-Carpi 0-0
Spezia-Sassuolo 0-1
Riposa: Livorno

Letto 1504 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta