Giovedì, 25 Aprile 2024
Domenica, 17 Marzo 2019 17:42

Under 15 Serie A/B - Rovesciata di Orlando salva la Juve, cade il Torino

Scritto da

22° GIORNATA - I granata si fanno rimontare a con la Cremonese nel secondo tempo perdendo 3-2, i bianconeri invece recuperano in extremis con una preziosità di Orlando. 


La sfida per il secondo posto tra Juventus e Parma finisce in parità sul risultato di 1-1. I bianconeri vanno sotto nella prima frazione sul gol di Cavalca, che approfitta di una mischia in area in seguito ad un corner. Nel secondo tempo la Vecchia Signora crea e spreca, in primis il calcio di rigore fallito da Hasa. A riparare il danno però è una rovesciata all’ultimo minuto di Orlando, che evita la sconfitta ed il sorpasso emiliano. I ragazzi di Valenti salgono a 42 punti con una lunghezza di vantaggio sul Parma, i punti distacco dalla Fiorentina capolista però sono ben sei. Sconfitta invece per il Torino che cade 3-2 in casa della Cremonese, facendosi rimontare nel secondo tempo. Il vantaggio è granata con Bonelli che combina bene con Vaiarelli ma dopo poco arriva il pareggio avversario su un errore difensivo. Il nuovo vantaggio del Toro è la doppietta di Bonelli, ancora in tandem con Vaiarelli. Nella seconda frazione la Cremonese segna due reti su azione corale ed il Torino non riesce a recuperare, nonostante le molte occasioni create. I ragazzi di De Martini restano a 23 punti.

CREMONESE-TORINO 3-2
RETI: pt 14’ Bonelli (T), pt 24’ Anelli (C), pt 27’ Bonelli (T), st 5’ Odalo (C), st 12’ Russo (C)
CREMONESE: Agazzi, Ragazzetti, Cestana, Guarnieri, Ventura, Gardoni, Odalo, Vigallo, Anelli, Bellani, Russo. A disp. Peschieri, Cherubini, Tomarchio, Ferraroni, Loi, Lanzi, Grassi, Pennati, Basso. All. Morlacchi.
TORINO: Virano, Spadaforza (st 1’ Barbagiovanni), Cesari (st 1’ Ceriali), Della Valle, Azizi (st 5‘ Viscusi), Rettore, Gerello (st 10’ Vinotti), Ruscello, Bonelli (st 35‘ Sarnelli), Vaiarelli. A disp. Bianco, Barracane, Furlan, Russo. All. De Martini

JUVENTUS-PARMA 1-1
RETI: pt 17’ Cavalca (P), st 35’ Orlando (J)
JUVENTUS (4-3-1-2): Scaglia; Piras (st 30’ Marangoni), Dellavalle, Antolini, Blesio; Ghiardelli (st 13’ Morleo), Pellitteri, Hasa, Valdesi; Orlando, Condello.
A disp. Daffara, Ventre, Dodien, Nastasa, Rossi, Elefante. All. Valenti.
PARMA: Piga, Brunani, Gandelli, Ubaldi, Perez, Torri, Ribaudo, Foresta, Saponara, Cavalca, Traore.
A disp. Niang, Vona, Beduschi, Bertolotti, Bandaogo, Leoni, Castaldo, Onesto, Bio Adu. All. Saltori.

Letto 1678 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta