Mercoledì, 29 Maggio 2024
Lunedì, 07 Novembre 2022 22:56

Primavera 1 – Un rigore per parte tra Juve e Inter. Il derby d’Italia finisce 1-1

Scritto da
Juventus-Inter 1-1 Juventus-Inter 1-1

11^ GIORNATA – Iliev risponde al vantaggio bianconero di Hasa. La formazione di Montero si trova a meno due dalla vetta occupata dalla Roma


Termina in parità il Monday night di Primavera 1 tra Juventus e Inter. I bianconeri devono accontentarsi di un punto, trovandosi così al secondo posto e a due lunghezze dalla Roma capolista. 1-1 il finale, frutto di due tiri dal dischetto a firma di Hasa per la Juve e Iliev per gli ospiti. La formazione di Montero prova fin da subito a impensierire gli avversari. Mancini dopo quattro minuti mette Turco a tu per tu col portiere ma gli manca il killer instinct per freddare Botis. Intorno alla metà della prima frazione i bianconeri provano ad approfittare di un errore difensivo nerazzurro. Mancini ancora in versione assist-man serve Hasa, che per sua sfortuna apre troppo il piattone e sciupa tutto. Si fa anche vedere l’Inter nel finale di tempo con una conclusione di Zuberek corretta da Andersen con la punta senza però inquadrare lo specchio. Nella ripresa Hasa coinvolge subito Botis a una parata su una sua conclusione dal vertice sinistro dell’area. Al 64’ l’episodio che sblocca il risultato. Fontanarosa stende Turco e per l’arbitro è penalty. Va Hasa che spiazza Botis per l’1-0 bianconero. L’Inter ha modo di rispondere a nove dalla fine. Sempre dagli undici metri. Iliev si cimenta nello scavetto che vale la parità.

 

JUVENTUS-INTER 1-1
RETI: st 20’ rig. Hasa (J), st 36’ Iliev (I)
JUVENTUS: Scaglia; Valdesi (st 1’ Turco S.), Huijsen, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge (st 18’ Galante), Hasa, Mbangula (st 45’ Strijdonck); Turco N. (st 30’ Anghelè), Mancini (st 18’ Yildiz).  A disp. Vinarcik, Daffara, Domanico, Ledonne, Citi, Morleo, Maressa. All. Montero. 
INTER: Botis, Zanotti, Fontanarosa, Martini, Grygar (st 25’ Stankovic), Zuberek (st 25’ Curatolo), Iliev, Andersen (st 31’ Esposito), Dervishi, Stante (st 25’ Owusu), Di Pentima.  A disp. Basti, Delvechio, Stabile, Kamate, Di Maggio, Biral, Perin, Pelamatti, Zefi. All. Chivu. 

Letto 1510 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta