Giovedì, 01 Dicembre 2022
Venerdì, 15 Maggio 2020 16:17

Juniores Nazionale – Luca Chiapella è il nuovo allenatore del Fossano U19

Scritto da

COMUNICATO – La società ha diramato un comunicato con il quale si ufficializza la nuova guida della squadra Juniores Nazionale: Luca Chiapella. Il Mister continuerà ad allenare anche l’Under 17.


Dopo la rescissione di Massimo Frattolillo è Luca Chiapella il nuovo allenatore dell’Under 19 del Fossano, un ritorno nella categoria con la quale ha vinto il titolo regionale 2017/2018. Mister Chiapella continuerà anche a sedere sulla panchina degli U17 blues, mantenendo così un doppio ruolo all’interno della società
Il Fossano continua una linea diretta con il settore giovanile e Fabrizio Viassi lo conferma all’interno del comunicato presente sul sito del Fossano: «La scelta è ricaduta su una soluzione interna perché abbiamo bisogno di una persona che conosca l’ambiente e il modo di lavorare in gruppo. A parer mio, di Ezio Panero e di tutta la società, Luca Chiapella è la scelta più sensata e affidabile, anche perché lavora a stretto contatto con me da ormai cinque anni.».
Scelta condivisa con il neo-allenatore della Juniores Nazionale, il quale ha dichiarato:
«Il mio lavoro è improntato su cosa ha bisogno il Fossano, questa è la soluzione più logica per proseguire il progetto intrapreso negli ultimi anni. Ovviamente mi fa molto piacere, la società ancora una volta ha dimostrato tutta la fiducia che ha nei miei confronti».

Per leggere il comunicato ufficiale clicca qui

Letto 1806 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Maggio 2020 16:26

Registrati o fai l'accesso e commenta