Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Sabato, 04 Dicembre 2021 17:49

Primavera 3 – Pro Vercelli e il suo tabù casalingo: passa anche il Lecco

Scritto da
Primavera 3: Pro Vercelli-Lecco 2-4 Primavera 3: Pro Vercelli-Lecco 2-4

10^ GIORNATA – La Pro incassa nel secondo tempo un pesante poker, che certifica la quarta sconfitta interna del campionato. In gol, per i ragazzi di Gardano, Ferrari e Lofrano


Il girone di ritorno si apre per la Pro Vercelli come si è concluso quello d’andata: con una sconfitta casalinga. I ragazzi di Gardano capitolano per la quarta volta tra le mura amiche. Un trend preoccupante, se ci si aggiungono i problemi di una difesa che oggi incassa quattro reti dal Lecco. Il risultato finale di 2-4 matura tutto nel secondo tempo. Grazie alla doppietta di Berra e alle reti di Branzini e Repetto, gli ospiti si trovano al 35’ avanti di quattro reti. Alla Pro Vercelli non resta altro che siglare due reti inutili ai fini del risultato, ma che rendono meno pesante il passivo. In gol per le bianche casacche Ferrari all’ 86’ e Lofrano al 90’. La prossima uscita li vedrà impegnati in casa della Feralpisalò. 

GIRONE A 
PRO VERCELLI-LECCO 2-4 
RETI: st 11’ Repetto (L), st 22’ Berra (L), st 31’ Branzini (L), st 35’ Berra (L), st 41’ Ferrari (P), st 45’ Lofrano (P)

Legnano-Albinoleffe 1-2 
Padova-Feralpisalò 3-0 
Südtirol-Pro Sesto 0-0 
Riposa: Modena 
 

Letto 1149 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta