Lunedì, 29 Aprile 2024
Sabato, 12 Settembre 2020 19:52

Superoscar Under 17 - Adriano Merlo firma i quarti di finale per il Chisola

Scritto da
esultanza del Chisola dopo il gol di Merlo esultanza del Chisola dopo il gol di Merlo

 LA PARTITA - Ad Andrea Comotto e i suoi basta il gol del numero 10 per superare il turno contro il Pozzomaina di Luca Bottallo. Martedì la sfida contro la vincente tra Pro Eureka e Volpiano


CHISOLA-POZZOMAINA 1-0
RETI: pt 3’ Merlo (C).
CHISOLA: Cuna; Mecca (st 3’ Cassa), D’Attoli, Barbero, Bolla; Bagnulo, Laronga, Berutti, Lanfranco (st 3’ Andronico); Merlo, Saponaro. A disp. Bisceglia, Caschetto. All. Andrea Comotto.
POZZOMAINA: Ferrara; Trevisan (st 20’ Nezha), Garitta, Baldin, Marangio; Maffeo, Goia (st 20’ Adrignolo), Nicola (st 25’ Krebitz), Debilio (st 3’ Maggio); Fiamenghi, Papagno.  A disp. Frandina, Intellicato, Ech Cheraqaoui. All. Luca Bottallo.

 

Il Superoscar Under 17 si apre in casa Vanchiglia con la sfida tra Chisola e Pozzomaina. Partita secca che vale direttamente i quarti di finale.

Il Chisola sembra avere una certa fretta nel portarsi in vantaggio e poco dopo lo scocco del terzo minuto di gara arriva il gol decisivo: Merlo gonfia la porta ai danni di Ferrara e porta il risultato sull’ 1-0. Galvanizzati dal vantaggio immediato, i vinovesi provano a chiudere la partita: Saponaro crossa la palla direttamente sui piedi di Merlo, ma il tiro è neutralizzato dal numero 1 di mister Bottallo che la salva in calcio d'angolo. Nicola prova a far reagire il Pozzomaina, la palla però è troppo lunga e il tiro che ne esce è poco potente.

Nel secondo tempo continua il dominio del Chisola, che più volte cerca il secondo gol. Prima Saponaro prova a metterla sul secondo palo e poi Merlo solo davanti alla porta cerca la doppietta personale; in entrambi i casi è sempre Ferrara a coprire i pali.

Ma il risultato non cambierà più, Comotto e i suoi passano al turno successivo.

Guarda la galleria fotografica della partita: clicca qui.

 

 

Letto 3603 volte Ultima modifica il Domenica, 13 Settembre 2020 10:30

Registrati o fai l'accesso e commenta