Domenica, 23 Giugno 2024

Vanchiglia - Borgaro

Pareggio spettacolare tra le due squadre

Ingresso in campo dei giocatori Ingresso in campo dei giocatori

Torino, 28/11/15

 

Pareggio rocambolesco tra Borgaro e Vanchiglia dopo una partita maschia giocata con grinta e correttezza da entrambe le squadre.

 

Parte bene il Vanchiglia che dopo 1 minuto di gioco impensierisce il portiere gialloblu con un tiro da fuori area. Sulla ripartenza, però, il Borgaro va in rete: Turchio approfitta di un errore difensivo e trafigge il portiere granata. Il gol sveglia il Vanchiglia che prende possesso del gioco e piazza il sorpasso con 2 marcature, entrambe con tiri da fuori area. Il tempo si chiude con un tiro al volo da 20 metri di Scimone che si stampa sul palo interno negando il pareggio al Borgaro. 

 

 

Nella seconda frazione il Vanchiglia spinge fin da subito trovando il 3 a 1 grazie a un'involontaria autorete di un giocatore del Borgaro. I ragazzi di Mister Pozzato reagiscono: prima accorciano le distanze con un bel gol di Rossin e poi sfiorano più volte il pareggio, senza però riuscire a superare il portiere avversario.

 

Nel terzo tempo il Borgaro entra in campo con grinta e voglia di portare a casa la vittoria. Rossin segna subito il gol del pareggio e poi sfiora il vantaggio in un paio di azioni. La formazione gialloblu lascia molto spazio ai padroni di casa che al 7' minuto impegnano il portiere borgarese Maggio, il quale si supera con una splendida parata su un tiro da fuori area. Il finale è rocambolesco, condito da gioco maschio e voglia di entrambe le squadre di portare a casa la vittoria: il Borgaro la sfiora nell'occasione in cui Fontana, dopo un assist di Rossin, si vede parare il tiro sulla riga dal portiere di casa.

 

Chiusura della partita con tutti i giocatori del Vanchiglia che salutano gli avversari all’uscita del campo, stile terzo tempo del rugby. Complimenti alla squadra di casa per l'ospitalità, la disponibilità e la correttezza.

 

Marcatori Borgaro: Turchio, Rossin (2).

Formazione Borgaro: MAGGIO - GUASTI- LA TORRE-TURCHIO-SCIMONE-ROSSIN-BALMASSEDA-PUTTINATI-PORTO-FONTANA-MARCHETTI-AVEL

All. POZZATO

 

Maggio Luigi 

Registrati o fai l'accesso e commenta