Lunedì, 22 Aprile 2024
Domenica, 25 Ottobre 2020 13:42

Under 17 Serie C – La Pro Vercelli ottiene il primo punto della stagione: 2-2 contro il Lecco. Rinviate le gare di Novara e Alessandria

Scritto da

3° GIORNATA – Pari tra Pro Vercelli e Lecco nell’unica gara giocata nel campionato Under 17 Serie C. In rete per le bianche casacche Gasparoni e Messina. Rinviate a date da destinarsi Novara-Renate e Pro Sesto-Alessandria.


Due sconfitte in altrettante uscite per la Pro Vercelli Under 17 di Stefano Melchiori. Un trend decisamente da variare, magari partendo proprio dai 90' in programma quest'oggi. Nella gara delle 11 tra i Leoni e il Lecco, regna la necessità di portare a casa i primi tre punti della stagione. Lo 0-0 del duplice fischio delude però le aspettative di chi avrebbe immaginato un match già dal primo minuto scoppiettante. Serve pazienza. Dopo il classico tè caldo, il Lecco infatti si porta subito avanti con La Notte. La Pro non ha però alcuna intenzione di interpretare anche per questo turno il ruolo di vittima sacrificale e soprattutto è della stessa idea Gasparoni che al 55’ realizza il gol che ristabilisce la parità. Il match assume un ritmo concitato e nella parte centrale dei secondi 45’ si vive quasi in apnea. La Notte segna infatti la sua doppietta personale, auspicandosi di aver messo questa volta bene la marcia verso la prima vittoria stagionale. La Pro rimane comunque viva e al 60’ pareggia per la seconda volta con Messina. Non c’è più spazio per altre realizzazioni e per questa domenica si è costretti ad accettare quel punto in più in classifica che non può mai guastare. 
Spostate invece a date da destinarsi le altre due gare delle piemontesi in programma per oggi tra Novara-Renate e Pro Sesto-Alessandria.

PRO VERCELLI-LECCO 2-2
RETI: st 4' Lanotte (L), st 7’ Gasparoni (P), st 13' Lanotte (L), st 25’ Messina (P)

NOVARA-RENATE (Rinviata a data da destinarsi)

PRO SESTO-ALESSANDRIA (Rinviata a data da destinarsi)

Como-Pro Patria (Rinviata a data da destinarsi)

Letto 1928 volte Ultima modifica il Domenica, 25 Ottobre 2020 13:48

Registrati o fai l'accesso e commenta