Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Domenica, 30 Maggio 2021 17:44

Under 17 Serie C – Pareggio per 1-1 nel derby Pro Vercelli-Novara: Perrelli risponde al gol ospite di Gazoul

Scritto da
Pro Vercelli-Novara 1-1: il vercellese Perrelli risponde al gol ospite di Gazoul Pro Vercelli-Novara 1-1: il vercellese Perrelli risponde al gol ospite di Gazoul Photo Credit: FIGC

6^ GIORNATA – Termina 1-1 la sfida tra Pro Vercelli e Novara. Le due espulsioni, una per parte, e le reti di Gazoul (N) e di Perrelli (P), si sviluppano nel secondo tempo.


La rivincita tra Pro Vercelli e Novara, dopo il caso scoppiato nel match di andata, non vede nessuna delle due compagini prevalere. La gara termina con un pareggio per 1-1, che corrisponde al mancato raggiungimento di un successo (sul campo) in campionato, che stenta ancora a tradursi in realtà. La gara si decide tutta nel secondo tempo, in cui a balzare alla cronaca è per prima cosa l’espulsione del vercellese Brollo .dopo 7 giri di lancette dal ritorno in campo. Il Novara ne approfitta e sblocca il match all’80’ con la rete di Gazoul. Anche gli ospiti dovranno fare i conti con l’allontanamento prematuro dal terreno di gioco di Checcacci. Sigla la rete del pari, il terzo stagionale, della Pro Vercelli il gol del 41’ di Perrelli.

 

PRO VERCELLI-NOVARA 1-1
RETI: st 35’ Gazoul (N), st 41’ Perrelli (P)

Letto 1226 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta