Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Sabato, 19 Novembre 2022 15:49

Primavera 4 – Il Novara pareggia nello scontro al vertice col Rimini: 3-3, gli azzurri restano a -5

Scritto da
Novara Primavera 4 Novara Primavera 4

9^ GIORNATA – La formazione di Semioli avanti subito con Lanzarotti. Saidi sventa la rimonta romagnola, Rosa dagli undici metri sigla il gol del definitivo 3-3 che mantiene intatta a zero la voce sconfitte stagionali


Il Novara non riduce il distacco dal Rimini capolista, con cui gli azzurri hanno ottenuto un pareggio per 3-3. Restano cinque i gradi di separazione tra le due formazioni, protagoniste di un match scoppiettante in termini realizzativi. Novara avanti al 7’ con Lanzarotti. Il vantaggio azzurro dura giusto un paio di minuti prima del gol dei romagnoli con Zanni. Il sorpasso dei padroni di casa giunge al 16’ con Marconi dagli undici metri. Ci pensa così l’azzurro Saidi a tre dal duplice fischio a spedire le due squadre negli spogliatoi in situazione di parità. Nella ripresa il Rimini rimette il naso avanti con Zanni dopo quattro giri di lancette. Dopo dieci minuti il Novara sfrutta un tiro dal dischetto trasformato da Rosa per sigillare il 3-3 finale. Per la formazione di Semioli è il quinto pareggio di una stagione che la vede ancora imbattuta dopo nove turni. Nel prossimo turno in programma il match con la Virtus Verona quarta in classifica.

RIMINI-NOVARA 3-3
RETI: pt 7’ Lanzarotti (N), pt 9’ Zanni (R), pt 16’ rig. Marconi (R), pt 42’ Saidi (N), st 4’ Zanni (R), st 14’ rig. Rosa (N)

Letto 296 volte Ultima modifica il Venerdì, 25 Novembre 2022 09:23

Registrati o fai l'accesso e commenta