Domenica, 21 Luglio 2024
Sabato, 04 Marzo 2023 16:20

Primavera 1 - Toro stoppato a Cesena: 0-0 contro l'ultima in classifica 

Scritto da
Pietro Passador Pietro Passador

22^ GIORNATA - I granata non riescono a trovare la via del gol e devono accontentarsi di un pari a reti bianche sul terreno casalingo dell'ultima in classifica. Nel prossimo turno è in programma il derby con la Juve


Il Torino Primavera pareggia fuori casa 0-0 con il Cesena, fanalino di coda del torneo. Un match segnato dalla buona organizzazione difensiva dei romagnoli, reduci da un pesante passivo di 6-1 nel turno precedente con il Lecce. Per i granata un ostacolo inaspettato verso la via dei tre punti. 
Nella prima frazione è il Cesena a iniziare con più piglio. La formazione di Scurto risponde all'appello circa al quarto d'oro con le conclusioni dalla distanza di Ruszel e Weidmann, senza trovare lo specchio. Il muro difensivo cesenate è compatto e per i granata non c'è possibilità di incidere. La stasi offensiva di entrambe le formazioni si estende alla seconda frazione. Il Torino prova nel finale attraverso le iniziative di Dell'Aquila a farsi più pericoloso, non producendo però risultati degni di nota e al triplice fischio il conteggio non si schioda dallo 0-0. Granata attualmente sesti a quota 38. Tra una settimana il derby della Mole in casa della Juventus. 

CESENA-TORINO 0-0

Letto 1863 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta