Giovedì, 25 Aprile 2024
Domenica, 21 Maggio 2023 19:03

 Under 16 Serie C / Playoff – La Pro Vercelli esce di scena con un’imbarcata: il Cesena si impone 8-1

Scritto da
Pro Vercelli Under 16 Pro Vercelli Under 16

QUARTI DI FINALE / RITORNO – La formazione di Mero subisce dodici reti nel doppio confronto con i cesenati. Inutile la rete messa a segno nella ripresa da Caporale


All’andata quattro, oggi addirittura otto le reti incassate dalla Pro Vercelli nel doppio confronto col Cesena. La formazione di Gianluca Mero esce dai playoff triturata persino eccessivamente dai romagnoli, presentatisi quest’oggi vantando tre reti a favore. Eppure, non c’è stata pietà. Il risultato finale dice 8-1 in favore del Cesena, avanti all’undicesimo con Bertaccini. Liverani raddoppia alla mezz’ora con Sanaj a firmare il tris allo scadere della prima frazione. La Pro Vercelli trova una rete velleitaria al minuto 4 con Caporale che non arresta la voglia di gol dei padroni di casa. Lantignotti al 5’ cala il poker. Si iscrive al tabellino Magnani al 23’, prima della celebrazione di Bertaccini che al 26’ firma la doppietta e dieci minuti più tardi la terza rete personale, intervallata dal settimo centro a cura di Teleku. Ben dodici reti subite tra andata e ritorno per la Pro Vercelli, che prima di questo nefasto doppio appuntamento si era piazzata seconda nella regular season ed eliminato il Pordenone agli ottavi.



CESENA-PRO VERCELLI 8-1
RETI: pt 11’ Bertaccini (C), pt 29’ Liverani (C), pt 39’ Sanaj (C), st 4’ Caporale (P), st 5’ Lantignotti (C), st 23’ Magnani (C), st 26’ Bertaccini (C), st 33’ Teleku (C), st 36’ Bertaccini (C)

Letto 1199 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta