Sabato, 15 Giugno 2024
Domenica, 12 Settembre 2021 21:30

SuperOscar/ Under15 - Il Lascaris passa dagli 11 metri, il Chisola mostra i pugni. Lucento vittoria di misura, triplete del Volpiano

Scritto da

QUARTI DI FINALE - Vittoria di misura per il Lucento sul Miarfiori, la sua sfidante alle semifinali, il Volpiano batte il Bacigalupo con tre reti. Il Chisola non si smentisce e il Lascaris dopo il pareggio nei tempi regolamnetari batte il Chieri ai rigori




C’è chi vi va avanti e chi resta fermo, così sentenziano le partite ad eliminazione diretta. Nella mattinata il Mirafiori lascia il campo al Lucento; i rossoblu non perdono tempo e Francioso segna il gol della vittoria. Vittoria di misura per i ragazzi di Ursoleo che, però, vale la qualificazione alle semifinali contro il Volpiano.
Le Volpi escono vittoriose dalla partita contro il Bacigalupo, che nel girone ha dato modo di farsi vedere, con tre reti rispettivamente segnate da Menniti, Faya e Frazzetta.
Nel pomeriggio super sfida tra Lascaris e Chieri che termina a conti pareggiati durante i tempi regolamentari. Ai rigori, sono i bianconeri a centrare più volte la porta e a battere così i biancoblu. Il Lascaris in semifinale sfiderà il Chisola.
Tra Chisola e Borgaro sono i ragazzi di Moschini a dominare e il risultato parla chiaro: 3-0 con doppietta di Grifasi e gol di Ambrosino.

MIRAFIORI-LUCENTO 0-1
RETE: Francioso

BACIGALUPO-VOLPIANO 1-3
RETI: Sanna (B), Menniti, Faya, Frazzetta (V)

LASCARIS-CHIERI 1-1 (6-5 c.d.r)
RETI: Galvagno (C), Lerinò (L)

CHISOLA-BORGARO 3-0
RETI: 2 Grisafi, Ambrosino

SEMIFINALI - CAMPO BARCANOVA

18.00 LUCENTO-VOLPIANO

19.30 LASCARIS-CHISOLA

Letto 2315 volte Ultima modifica il Lunedì, 20 Settembre 2021 09:43

Registrati o fai l'accesso e commenta