Mercoledì, 12 Giugno 2024
Mercoledì, 15 Settembre 2021 07:57

SuperOscar / Under 14 - Il Chisola batte un ostico Lucento ai rigori, Ledda e Migliore mettono la finale in cassaforte per l'Alpignano

Scritto da

SEMIFINALI - Sarà di nuovo Alpignano-Chisola la finale, questa volta chi vincerà? Le due squadre si erano già incontrate nel girone eliminatorio dove avevano avuto la meglio i ragazzi di Garrone.  Rammarico per il Lucento che ha combattuto fino all'ultimo calcio di rigore, perdendo 10-9. 


Giunti all’ultima ronda, passa alle finali chi porta a casa il risultato. Per l’Alpignano non ci sono stati problemi contro un Borgaro poco reattivo. I biancoblu con i gol di Ledda e Migliore mettono in cassaforte una finale che sarà combattuta fino al triplice fischio dell’arbitro.
Sarà il Chisola a tentare di frenare i ragazzi di Baseggio. La squadra di Garrone ha fin qui dimostrato di essere una fortezza: nessuna sconfitta e nessun pareggio nei gironi, e poi ha sconfitto sul campo Chieri e Lucento. La partita con i rossoblu di corso Lombardia è stata tirata fino alla fine e poi vinta ai rigori 10-9 contro un Lucento aggressivo e che non mollava la presa.
Chisola e Alpignano si sono già incontrate nel girone eliminatorio, dove avevano vinto di misura i ragazzi di Garrone. Questa volta come finirà?

ALPIGNANO-BORGARO 2-0
RETI: Ledda, Migliore

CHISOLA-LUCENTO 1-1 (d.c.r 10-9)
RETI: Franzè (C),

FINALE – CAMPO CHISOLA (16/09)
18.30 ALPIGNANO-CHISOLA

Letto 2278 volte Ultima modifica il Lunedì, 20 Settembre 2021 09:40

Registrati o fai l'accesso e commenta