Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Sabato, 03 Settembre 2022 19:43

Ufficiale: il Salice disputerà i Regionali anche nella categoria Under 16, a seguito della rinuncia dell'Arona

Scritto da
Stefano Giachino e Stefano Audetto (foto Oreste Tomatis www.lafedeltà.it) Stefano Giachino e Stefano Audetto (foto Oreste Tomatis www.lafedeltà.it)

ORGANICO REGIONALE - Per i ragazzi di Stefano Giachino pronta l'avventura ai Regionali, appuntamento a sabato 17 settembre per l'esordio sul campo dell'Oleggio. Di seguito il comunicato ufficiale della federazione.
 


Il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, nella riunione del 3/9/2022

- preso atto che la Società ARONA, con propria comunicazione in data 12/8/2022 ha inteso rinunciare a partecipare al Torneo Regionale Under 16 2022/23 dopo essersi regolarmente iscritta nelle modalità e nei termini previsti; - ravvisato che conseguentemente occorre procedere all’integrazione dell’organico del Torneo Regionale Under 16;
- rilevato che trattandosi di attività regionale e che per una corretta gestione delle fasi di playoff e play-out occorre comunque garantire una medesima composizione dei gironi in termini di numero di squadre inserite negli stessi,

ha deliberato di

ammettere al Torneo Regionale Under 16 la Società SALICE, la quale va a sostituire nel girone A la Società ARONA CALCIO, rinunciataria, attingendo dalla specifica graduatoria di merito pubblicata sul comunicato ufficiale n. 7 del 23/7/2022.

Nello specifico calendario gare del girone A del Torneo Regionale Under 16 che si allega al presente comunicato ufficiale di cui fa parte integrante e sostanziale, per effetto di tale deliberazione, deve leggersi SALICE in luogo di ARONA CALCIO.

Registrati o fai l'accesso e commenta